Calciomercato, news e tutte le trattative dell'11 gennaio: le ultime notizie
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 11 gennaio attraverso le notizie del giorno, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Udinese, ter Avest in uscita: c'è l'accordo per la cessione
Cessione vicina per Hidde ter Avest: il terzino destro dell'Udinese è a un passo dal ritorno in Olanda. Ad accoglierlo sarà l'Utrecht, in un'operazione a titolo definitivo.
Lione, è fatta per Slimani
Il Lione ha già individuato il sostituto di Moussa Dembelé, che si trasferisce all'Atletico Madrid: è in arrivo Islam Slimani, di proprietà del Leicester.
Monza, è fatta per Federico Ricci
Altro rinforzo in arrivo per il Monza, che ha chiuso la trattativa col Sassuolo per l'esterno offensivo Federico Ricci.
Genoa, nuova idea per la difesa: piace Onguené del Salisburgo
Non solo Strootman: il Genoa cerca un rinforzo anche in difesa e, visto che Papastathopoulos è sempre più vicino al Betis, sta pensando a Jerome Onguené, classe '97 camerunese del Salisburgo.
Atletico Madrid, è Dembelé l'erede di Diego Costa
L'Atletico Madrid ha individuato l'erede di Diego Costa: sarà Moussa Dembelé del Lione a prendere il posto dell'ex attaccante del Chelsea, che ha rescisso il suo contratto nelle scorse settimane.
Cagliari, contatti in corso per Schone
Il Cagliari cerca rinforzi sul mercato. Tra i nomi valutari dal club sardo per uscire dalla situazione di crisi di risultati c'è anche Lasse Schone, che ha da poco rescisso il suo contratto col Genoa.
Inter, nessuna offerta per Eriksen
L'Inter aspetta, ma per il momento non sono arrivate alla società nerazzurra offerte per Christian Eriksen. I club che si sono informati sul centrocampista danese (Ajax, Wolverhampton e lo stesso Tottenham) non hanno la possibilità di pagare l'ingaggio da 7 milioni di euro a stagione del giocatore.
Genoa, visite mediche per Portanova
Visite mediche anche per Manolo Portanova al J Medical: il centrocampista classe 2000 della Juventus è pronto a trasferirsi al Genoa, nell'operazione che porterà Nicolò Rovella in bianconero.
Juve, visite mediche per Rovella
Al J Medical è presente oggi anche Nicolò Rovella, che sta completando i test fisici per il suo trasferimento alla Juventus. Il centrocampista resterà poi in prestito al Genoa.
Milan, Duarte ai saluti: c'è l'Istanbul Basaksehir
Ultimi dettagli da sistemare e poi Duarte dirà addio al Milan: i rossoneri stanno trattando la cessione in prestito con diritto di riscatto del difensore all'Istanbul Basaksehir.
Juve, ultimi dettagli per il colpo Rovella
Juventus e Genoa stanno sistemando gli ultimi dettagli per il trasferimento di Nicolò Rovella in bianconero. Il centrocampista classe 2001 resterà poi in prestito ai rossoblù.
Udinese, si valuta la posizione di Gotti
Dopo la sconfitta contro il Napoli, l'Udinese ha deciso di mandare la squadra in ritiro a partire da martedì. In questi giorni verrà valutato anche la posizione di Luca Gotti.
Napoli, perché non si sblocca la cessione di Milik
Arkadiusz Milik resta in uscita dal Napoli. Il club del presidente De Laurentiis continua però a chiedere 15 milioni di euro o una cifra più bassa, con l'aggiunta però del 25% della futura rivendita del polacco. Per questo motivo i club interessati all'ex Ajax - su tutti, il Marsiglia, non affondano il colpo.
Sambenedettese, ufficiale: esonerato Colantuono
La Sambenedettese ha annunciato ufficialmente l'esonero di Stefano Colantuono, attraverso il proprio sito. L'allenatore era in carica dallo scorso settembre.
Sampdoria, depositato il contratto di Torregrossa
Ieri era stata la giornata delle visite mediche, oggi Ernesto Torregrossa diventa ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il club del presidente Ferrero ha depositato il contratto dell'attaccante, che arriva dal Brescia in prestito con obbligo di riscatto.
Fiorentina, è fatta per Lirola al Marsiglia
Pol Lirola lascia la Fiorentina. Nelle prossime ore l’esterno spagnolo svolgerà le visite mediche col Marsiglia, dove si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro.
Juventus, visite mediche per Dabo VIDEO
Giornata di visite mediche con la Juventus per Abdoulaye Dabo, ala classe 2001 che arriva dal Nantes B. Il francese arriva in prestito con diritto di riscatto.
Milan, appuntamento con Calhanoglu per il rinnovo
È in agenda tra martedì e mercoledì un appuntamento con l’agente di Calhanoglu per discutere del rinnovo. Nessuna novità invece per quanto riguarda la situazione di Gigio Donnarumma
Milan, si valuta Meité per il centrocampo
I rossoneri stanno valutando per il centrocampo il nome di Meité del Torino (neanche in panchina nella sfida tra rossoneri e granata). La trattativa con l’entourage del giocatore classe ’94 è iniziata. La richiesta del Torino è di un milione per il prestito e 10 per il diritto di riscatto. Sul giocatore c’è anche il Verona, da capire ora se l’inserimento porterà i rossoneri a una chiusura
Milan, per Simakan bisogna ridurre le distanze
Si continua a lavorare per Mohamed Simakan ma occorre lavorare per ridurre le distanze. Il Milan è arrivato a offrire 15 milioni bonus compresi. Lo Strasburgo chiede 20 milioni tra parte fissa e bonus