Calciomercato, news e tutte le trattative dell'11 gennaio: le ultime notizie

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 11 gennaio attraverso le notizie del giorno, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Genoa, le ore di Strootman

I rossoblù si preparano ad accogliere Kevin Strootman: il centrocampista arriverà nelle prossime ore: tra lunedì sera e martedì. Il Marsiglia contribuirà pagando il 50% dello stipendio del giocatore fino a fine stagione. Si allontana invece Papastathopoulos che è vicino al Betis Siviglia
 
- di Redazione SkySport24

Sampdoria è fatta per Torregrossa dal Brescia

La Sampdoria riporta in Serie A Torregrossa dal Brescia: per l’attaccante un contratto di 4 anni e mezzo. L’operazione si chiuderà per 500mila euro per il prestito e 6 milioni per l’obbligo di riscatto oltre ad alcuni bonus
 
- di Redazione SkySport24

Roma, c’è Bernard tra i nomi fatti da Fonseca a Tiago Pinto

Nella lista di nomi che l’allenatore giallorosso ha fatto al nuovo direttore sportivo per il mercato c’è anche Bernard dell’Everton. Il giocatore è valutato 10 milioni dagli inglesi e potrebbe anche partire perché un po’ ai margini del progetto di Ancelotti.  Bernard ha già lavorato con Fonseca allo Shakhtar. Anche se la prima scelta in quel ruolo era e resta El Shaarawy in uscita dallo Shanghai Shenhua 

 
- di Redazione SkySport24

Inter, Conte: “Quest’anno non esiste il verbo volere”

Dopo l’amministratore delegato Beppe Marotta, anche l’allenatore nerazzurro Antonio Conte ha parlato di un mercato, che molto probabilmente non ci sarà. A Dazn dopo la partita contro la Roma ha detto: "Quest'anno il verbo volere non esiste. Ad agosto mi è stata detta la linea del club e infatti Hakimi l'abbiamo preso ad aprile. La linea è chiara, leggo che io voglio questo o quello ma io non ho chiesto nessuno. Noi siamo questi e andremo a combattere con questi. Dimenticate l'Inter sul discorso mercato. A me hanno detto questo e riferisco questo"
 
- di Redazione SkySport24

Inter, la situazione cessioni

Se non viene ceduto nessuno, non arriverà nessuno. I nomi che restano al momento in uscita sono quelli di Eriksen (che non ha offerte concreti sul piatto se non ammiccamenti da Mourinho che lo riprenderebbe al Tottenham) e Pinamonti (che interessa molto al Benevento)
 
- di Redazione SkySport24

Paratici: “Locatelli è bravo, ma gioca nel Sassuolo”

Così il dirigente bianconero: "Siamo contenti di quello che abbiamo. Locatelli è bravo ma gioca nel Sassuolo, ce ne sono tanti bravi come lui. Se dovessimo nominare tutti quelli che seguiamo, faremmo 3/4 trasmissioni. Crediamo di avere una rosa competitiva. Giochiamo e facciamo delle valutazioni di giorno in giorno, senza fretta e avere particolari necessità. Il mercato poi presenta opportunità che possiamo decidere di cogliere"

 
- di Redazione SkySport24

Juve, Scamacca resta in lista per l’attacco

Il 22enne del Genoa, ma di proprietà del Sassuolo, è uno dei nomi possibili per rinforzare l’attacco bianconero
- di Redazione SkySport24

Juve, il giovane Dabo a un passo

Dal Nantes B arriva in prestito la giovane ala sinistra Abdoulaye Dabo. Francese, classe 2001, è nazionale francese Under 18; parti vicine, la firma sul contratto dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.
- di Redazione SkySport24

Roma, Fonseca chiude ad arrivo centrocampista

Così l’allenatore della Roma: "Non è un obiettivo prendere un mediano perché abbiamo Villar che è in un ottimo momento, Cristante, Veretout e Diawara"
- di Redazione SkySport24

Marotta: “Valutiamo riconferma totale di questo gruppo”

Così il dirigente nerazzurro: "Il fatto che non ci sia modo di fare investimenti ci porta al fatto di valutare questo gruppo questa squadra. Operazioni fattibili non ce ne sono, quindi stiamo valutando la riconferma totale di questo gruppo".
 
- di Redazione SkySport24

Inzaghi su Caicedo “Vogliamo che resti”

Così Simone Inzaghi su Caicedo a Sky Sport: “Ha sempre avuto un ruolo importante con noi. Si fa volere bene dai compagni e in questo momento sta finalizzando tanto. Siamo contenti di lui e vogliamo che rimanga con noi. Mercato? Fortunatamente abbiamo un direttore bravissimo e mi auguro di poter giocare al completo perché anche oggi ci mancavano tre giocatori importantissimi”.

- di Redazione SkySport24

Gattuso: “Llorente? Per ora resta con noi”

Dopo la vittoria sull’Udinese, Gattuso ha parlato così di mercato e della permanenza di Llorente: “In questo momento non sappiamo nemmeno come sta Osimhen che ha ancora il Covid e non sta bene con il braccio. Vediamo… Fino a quando non siamo sicuri della situazione, Fernando rimane con noi; per il resto non faremo nulla ma ci pensa la società, io penso ad allenare una squadra forte e credo che in questo momento stiamo bene così”.
 
- di Redazione SkySport24