Conti alla Fiorentina dal Milan: news sulla trattativa di calciomercato

Calciomercato
©LaPresse

Il club viola ha in programma un incontro con l’agente del giocatore, con cui si discuterà dell’eventuale formula del trasferimento. Ancora nessun contatto col Milan, che però ha dato il via libera alla cessione

FIORENTINA-INTER LIVE

La Fiorentina è una delle protagoniste di questi primi giorni di mercato. Lo è in uscita, dove Lirola è indirizzato al Marsiglia e Kouamé ha diverse richieste, e può diventarlo anche in entrata. In tal senso, infatti, il club viola ha in programma per martedì un incontro con l'agente di Andrea Conti. Si discuterà della possibile formula del trasferimento, che probabilmente sarà un prestito con obbligo di riscatto nel 2022 per circa 7 milioni di euro. Al momento, Fiorentina e Milan non hanno avuto contatti per discuterne ma sia i rossoneri che il giocatore hanno dato il proprio consenso alla cessione. Nell'incontro con il procuratore di Conti si cercherà, dunque, di gettare le prime basi per la trattativa. 

I numeri di Andrea Conti in rossonero

L'esperienza di Andrea Conti al Milan è stata segnata dai tanti infortuni che ne hanno limitato l'impiego. Arrivato dall'Atalanta nel 2017, a pochi mesi dal suo arrivo si è rotto il legamento crociato anteriore. L'anno successivo ha subito un nuovo infortunio al ginocchio, trovando maggiore continuità soltanto nella scorsa stagione. In totale ha collezionato 50 presenze con la maglia rossonera, di cui 4 nell’annata in corso.

Duarte Milan

vedi anche

Duarte lascia il Milan: in prestito al Basaksehir