Calciomercato, tutte le trattative del 12 gennaio

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 12 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Genoa, sempre più Betis per Papastathopoulos

Difficile il ritorno di Sokratis Papastathopoulos al Genoa. Il club rossoblù ha provato a riportare in Italia il difensore dell'Arsenal, ma ora il Betis di Siviglia comanda la corsa con una proposta fatta alm centrale greco.
- di Redazione SkySport24

Milan, Lampard ha già dato l'ok all'addio di Tomori

Frank Lampard ha già avallato la partenza di Fikayo Tomori. Il difensore inglese è un'idea se dovesse saltare l'affare Simakan per il Milan, adesso l'opzione è da considerare perché il Chelsea apre alla cessione.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Carnevali: "Tante offerte per Scamacca, ma non lo daremo in prestito"

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a Italia Uno del futuro di Gianluca Scamacca: "Scamacca è in prestito al Genoa. Ci sono varie richieste, ma fa parte della nostra politica. Lui è giovane, italiano e deve crescere. Se ci saranno condizioni importanti, faremo le nostre valutazioni. Ma credo che resterà un calciatore del Sassuolo, e che non lo daremo in prestito".
- di Redazione SkySport24

Ozil: "Futuro? Mi piacerebbe l'MLS o la Turchia"

Durante un Q&A su Twitter, Mesut Ozil, in procinto di lasciare l'Arsenal da subito, ha parlato del suo futuro: "Ci sono due Paesi dove vorrei giocare in futuro: la Turchia e l'America, mi piacerebbe un'avventura in MLS mentre in Turchia potrei solo giocare nel Fenerbahçe".
- di Redazione SkySport24

Arsenal, contatto con l'agente di Buendia

L'Arsenal pensa anche ai rinforzi sul mercato. Il club londinese ha contattato l'agente di Emiliano Buendia, fantasista del Norwich che piace molto come opzione per l'immediato.
- di Redazione SkySport24

Milan, Simakan fuori due mesi per infortunio

Infortunio per Mohamed Simakan: il difensore dello Strasburgo starà fuori almeno due mesi come annunciato dal club francese. Un problema che ovviamente può influire anche sul mercato, sia per il Milan che per il Lipsia, altra società a cui piaceva. L’alternativa resta sempre Tomori del Chelsea, classe 1997, su cui c’è anche il Newcastle: il giocatore dà però la priorità ai rossoneri.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, c'è l'annuncio di Torregrossa

Dopo l'annuncio della Lega di ieri, è arrivato anche quello della Sampdoria: Ernesto Torregrossa è un nuovo attaccante blucerchiato. L'ex Brescia indosserà la maglia numero 9.
- di Redazione SkySport24

Spezia, in uscita Mattiello: può tornare all'Atalanta

Federico Mattiello può lasciare lo Spezia per tornare all’Atalanta, proprietaria del suo cartellino. In questi mesi in Liguria il terzino non ha trovato spazio, anche a causa di diversi problemi fisici.
- di Redazione SkySport24

Serie D, colpo del Taranto: arriva l'ex Samp Tissone

Dopo Maicon al Sona, arriva un altro ex giocatore di Serie A in D: il Taranto del ds Montervino ha infatti chiuso la trattativa per il centrcampista Fernando Tissone, in passato alla Sampdoria.
- di Redazione SkySport24

Genoa, non solo Strootman: passi avanti per Onguené

Il Genoa continua la sua ricerca di un colpo anche per la difesa: è sempre più vicino Jerome Onguené, classe ’97 camerunese del Salisburgo, che può arrivare a Genova in settimana.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale: Lirola passa al Marsiglia

Pol Lirola lascia la Fiorentina, adesso è ufficiale. Il terzino spagnolo firma con il Marsiglia in prestito con diritto di riscatto, l'accordo è stato confermato dal club francese dopo le visite mediche sostenute ieri.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, contatti continui per Conti

Dopo le uscite (Lirola fatta al Marsiglia, su Duncan il Cagliari), l’obiettivo per la fascia destra della Fiorentina è Andrea Conti, in uscita dal Milan. In questi giorni proseguiranno i contatti tra le parti per capire la fattibilità dell’operazione e la formula del trasferimento.
- di Redazione SkySport24

Verona, Setti: "Parliamo di Zaccagni col Napoli"

Il presidente del Verona, Maurizio Setti, ha parlato a Radio Kiss Kiss del futuro di Mattia Zaccagni: “Ne stiamo parlando con il Napoli. Il calciatore interessa molto agli azzurri, ma non faremo nulla fino a giugno. A gennaio non si muove da Verona”.
- di Redazione SkySport24

Juve, linea verde sul mercato: da Dabo a Rovella e Reynolds

La Juventus prenota il suo futuro in questo gennaio. I bianconeri hanno chiuso ora per il classe 2001 Dabo e Rovella, mentre in sinergia col Benevento arriverà in Italia Bryan Reynolds, che i bianconeri seguiranno da vicino per la prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

La Sampdoria dice Sy: chi è l'obiettivo per la fascia sinistra

La Sampdoria lavora anche per il futuro: i blucerchiati sono vicini a Sanasy Sy, giovane terzino sinistro in arrivo dall'Amiens.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Llorente resta bloccato

L'infortunio e la positività al Covid di Osimhen tengono bloccato Fernando Llorente: il Napoli non cederà il centravanti spagnolo finché non riavrà a disposizione l'ex Lille.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, obiettivo Diakité

Il Sassuolo pensa al mercato del futuro e tratta il difensore classe 2000 del Teramo Salim Diakité: può essere un investimento in prospettiva.
- di Redazione SkySport24

Genoa, attesa per Strootman

Cresce l'attesa in casa Genoa per l'arrivo di Kevin Strootman. Nelle prossime ore il centrocampista olandese sarà in città, pronto per iniziare la sua nuova avventura con la squadra di Ballardini.
- di Redazione SkySport24

Milan, è Tomori l'alternativa a Simakan

Mohamed Simakan resta l'obiettivo numero uno per la difesa del Milan. In caso di mancato accordo con lo Strasburgo, i rossoneri però tengono caldo anche il nome di Fikayo Tomori, classe '97 del Chelsea.
- di Redazione SkySport24

Brescia, ecco Karacic

Arrivato in Italia dal NK Lokomotiva, il terzino destro australiano Fran Karacic, classe 1996, sarà il sostituito di Sabelli (in orbita Spezia). Operazione da circa un milione, programmate le visite mediche.
- di Redazione SkySport24