Nuovi contatti nelle ultime ore tra i due club, che hanno trovato l'accordo sulla base di un indennizzo di 100mila euro: questo nonostante il calciatore avesse il contratto in scadenza al termine della stagione, ma la Samp ha voluto chiudere subito e lunedì il calciatore potrebbe essere già a Genova per le visite mediche
Da una parte il campo, con la sfida contro l'Udinese per mantenere la propria posizione nelle zone centrali della classifica, dall'altra il calciomercato, con l'obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri. In quest'ottica, la Sampdoria è ormai a un passo dall'acquisto di Sanasi Sy. Il terzino sinistro classe 1999 è sempre più vicino all'arrivo in blucerchiato a titolo definitivo dall'Amiens.
100mila euro all'Amiens, possibili visite mediche lunedì
Le due società si sono incontrate nuovamente, con il club francese che ha accettato l'indennizzo di 100mila euro per liberare il calciatore. Questo nonostante Sy andasse in scadenza di contratto al termine della stagione, ma i buoni rapporti tra i due club e volontà da parte della Samp di portare a termine al più presto l'operazione hanno fatto sì che la trattativa andasse spedita verso un esito positivo. Rimangono ormai da definire soltanto gli ultimi dettagli, ma il calciatore potrebbe essere già a Genova lunedì per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto.