Andrea Conti al Parma, visite mediche per il nuovo acquisto di calciomercato

Calciomercato

Il terzino destro arriva in Emilia dal Milan con la formula del prestito con obbligo di riscatto (fissato a sette milioni) in caso di salvezza dei gialloblù. "Sono già pronto, forza Parma" il suo messaggio all'arrivo. Ritrova D'Aversa dopo l'esperienza di Lanciano: "Ho parlato con il mister, spero di dare il mio contributo"

CALCIOMERCATO, LE NEWS IN TEMPO REALE

Andrea Conti è arrivato a Parma, pronto a iniziare la sua avventura con gli emiliani. Il terzino destro proveniente al Milan ha raggiunto l'Emilia nella tarda mattinata di mercoledì, poco dopo le 12, per sostenere le visite mediche e firmare successivamente il contratto con la sua nuova squadra per poi mettersi a disposizione di mister Roberto D'Aversa. Conti si trasferirà al Parma in prestito con obbligo di riscatto – fissato a 7 milioni – in caso di salvezza dei gialloblù, oggi penultimi in Serie A con 13 punti alla pari con il Torino, a + 1 sul Crotone ultimo e a un punto dal Cagliari diciassettesimo.

Sicurezza Conti: "Sono già pronto, contento di ritrovare il mister"

Il difensore nato il 2 marzo 1994 si è presentato sorridente e carico per la sua nuova esperienza. "Sono già pronto, forza Parma!" il suo primo saluto ai giornalisti e ai fotografi presenti. A Parma ritroverà D'Aversa dopo l'esperienza alla Virtus Lanciano nella stagione 2014/15. "Sono molto contento - assicura Conti - ho parlato con il mister, già lo conoscevo. Darò sicuramente il massimo e spero di riuscire a dare il mio contributo". Per Conti, che in tre anni e mezzo al Milan ha messo insieme in totale 51 presenze (5 in questa stagione tra Serie A ed Europa League) in una fase di carriera complicata prima dalla rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro poi da una lesione allo stesso ginocchio. Ora Parma è la sua nuova destinazione, con l'obiettivo di rilanciarsi.

todibo_ansa

leggi anche

Parma scatenato: obiettivi Todibo, Fazio e Vazquez