Reynolds ha scelto la Roma: cifre e dettagli della trattativa di calciomercato. Le news

Calciomercato
©Getty

Il laterale destro statunitense 2001 pronto per i giallorossi. Affare definito in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni, con il Dallas che si tiene un 15% della futura rivendita del giocatore. Per la chiusura della trattativa hanno avuto un ruolo determinante i rapporti tra i Friedkin e la proprietà del club dal quale Reynolds proviene 

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

Definito il futuro di Bryan Reynolds, esterno destro di difesa classe 2001 di proprietà del Dallas Fc. La Roma si è infatti assicurata il difensore, che inizialmente sembrava destinato alla Juventus, passando però in bianconero non prima di sei mesi al Benevento. Reynolds è pronto a lasciare il suo club e a raggiungere l'Italia nelle prossime ore. L'operazione si chiuderà con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di euro e il club statunitense manterrà il 15% sulla futura rivendita del cartellino. Per Reynolds è invece pronto un contratto di 4 anni e mezzo a 700mila euro l'anno più bonus. Lunedì potrebbe essere la giornata giusta per la chiusura dell’operazione. Per la chiusura della trattativa hanno avuto un ruolo determinante i rapporti tra i Friedkin e la proprietà del Dallas, club dal quale Reynolds proviene. 

Chi è Bryan Reynolds

leggi anche

El Shaarawy torna alla Roma: oggi visite mediche

Nato nel 2001, Reynolds si è messo in mostra nel corso della scorsa stagione nella Major League Soccer con la maglia del Dallas, con cui ha collezionato 29 presenze tra regular season e playoff, servendo anche 5 assist. Alto un metro e 90, ha gamba e fisico e sa unire potenza e dinamismo. Negli States è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio nazionale. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.