In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Depaoli al Benevento, è fatta: prestito con diritto di riscatto

Calciomercato
©LaPresse

Dopo la trattativa per Reynolds non andata in porto, il Benevento trova un nuovo rinforzo per la fascia destra: arriva Depaoli dall’Atalanta (giocatore di proprietà della Sampdoria) in prestito con diritto di riscatto

INTER-BENEVENTO LIVE

Condividi:

Nuovo rinforzo in arrivo per la fascia destra del Benevento. È fatta per l’acquisto di Fabio Depaoli: il terzino arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Il giocatore di proprietà della Sampdoria era in prestito all’Atalanta da inizio stagione, perciò i nerazzurri gireranno di loro volta il prestito al Benevento. Il club allenato da Filippo Inzaghi cercava un acquisto in quel ruolo dopo che l’affare Bryan Reynolds in sinergia con la Juve non si è concluso (il giovane terzino del Dallas andrà infatti alla Roma). Depaoli, che sabato in occasione della vittoria per 0-3 a San Siro contro il Milan era in panchina con l’Atalanta, quest’anno ha collezionato 9 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.

Benevento in cerca di un attaccante

Fascia destra messa a posto, ora il Benevento continua a cercare un attaccante in questa finestra di mercato. I nomi più caldi sono Eder (ex Inter, ora allo Jiangsu Suning) e Patrick Cutrone (tornato al Wolverhampton dal prestito alla Fiorentina lo scorso 7 gennaio).

leggi anche

Reynolds verso la Roma: operazione in chiusura