Lazio, Strakosha: "Borussia Dortmund? Chi non sarebbe interessato"

Calciomercato
©LaPresse

Il portiere della Lazio ha parlato del suo futuro, commentando le voci sul club tedesco a Sky Sport Deutschland: "Si tratta di una grande squadra molto giovane e talentuosa, quindi potrebbe essere interessante"

INTER-LAZIO LIVE

Un futuro ancora tutto da definire, per Thomas Strakosha. Il portiere della Lazio al momento sta recuperando da un infortunio, in una stagione dove Pepe Reina ha conquistato i gradi di titolare. Una situazione che ha favorito diverse voci di mercato, tra le quali quella del Borussia Dortmund. Sull’argomento si è espresso lo stesso Strakosha, negli studi di Sky Sport Deutschland: "Si tratta di una grande squadra, molto giovane e talentuosa. Penso crescerà bene in futuro, quindi potrebbe essere interessante essere lì, soprattutto quando lo stadio è pieno c’è una bella atmosfera. Mentirei se dicessi che non sarei interessato. Onestamente, chi non sarebbe intrigato dalla richiesta di una squadra di questo tipo?".

La stagione di Strakosha

Strakosha, che compirà 26 anni il prossimo marzo, finora ha giocato soltanto otto gare, di cui 6 in campionato, una in Champions League e una in Coppa Italia. La sua stagione è stata caratterizzata dai problemi fisici: ha contratto il coronavirus ad inizio novembre, poi ha dovuto affrontare un infortunio muscolare alla coscia e un altro al ginocchio, da cui non è ancora guarito.

lazio copertina

vedi anche

Punti fatti nel 2021, Lazio sul podio in Europa