Milan, Massara: "Grati al club per gli sforzi sui rinnovi"

Calciomercato
massara

Il ds del Milan ha fatto il punto sulle trattative per i rinnovi dei contratti in scadenza di Calhanoglu e Donnarumma e poi ha commentato il debutto di Ibra a Sanremo

MILAN-UDINESE LIVE

"Con Calhanoglu parliamo tutti i giorni a Milanello. Stiamo dialogando con gli agenti dei giocatori in scadenza per provare a trovare un accordo. In questo momento di crisi dobbiamo ringraziare la società che sta facendo sforzi per trovare un'intesa che speriamo di celebrare presto": lo ha detto il ds del Milan Frederic Massara a Dazn a margine della gara con l’Udinese a proposito delle trattative per i rinnovi dei contratti in scadenza di Calhanoglu e Donnarumma.

"Ibra a Sanremo? Non l’ho visto…"

foto-video

Rivedi lo show di Ibra a Sanremo

Intanto in tribuna oggi si è rivisto Zlatan Ibrahimovic, rientrato da Sanremo ma indisponibile a causa dello stiramento che rischia di tenerlo fuori per 3-4 settimane: "Vedremo se dovrà stare fuori così a lungo – dice Massara -. Siamo dispiaciuti per tutti i giocatori indisponibili, è una stagione così logorante che dobbiamo tenere conto degli infortuni. Siamo preparati per queste evenienze. Ibra a Sanremo? Non l’ho visto, ieri sera c'era una partita (Juventus-Spezia, ndr). Ma abbiamo visto i resoconti di oggi e pare sia stato grande anche sul palco dell'Ariston".

Ibrahimovic in tribuna a San Siro assieme Maldini durante Milan-Udinese
Ibrahimovic in tribuna a San Siro assieme Maldini durante Milan-Udinese

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport