Milan, Massara: "Grati al club per gli sforzi sui rinnovi"

Calciomercato
massara

Il ds del Milan ha fatto il punto sulle trattative per i rinnovi dei contratti in scadenza di Calhanoglu e Donnarumma e poi ha commentato il debutto di Ibra a Sanremo

MILAN-UDINESE LIVE

"Con Calhanoglu parliamo tutti i giorni a Milanello. Stiamo dialogando con gli agenti dei giocatori in scadenza per provare a trovare un accordo. In questo momento di crisi dobbiamo ringraziare la società che sta facendo sforzi per trovare un'intesa che speriamo di celebrare presto": lo ha detto il ds del Milan Frederic Massara a Dazn a margine della gara con l’Udinese a proposito delle trattative per i rinnovi dei contratti in scadenza di Calhanoglu e Donnarumma.

"Ibra a Sanremo? Non l’ho visto…"

Intanto in tribuna oggi si è rivisto Zlatan Ibrahimovic, rientrato da Sanremo ma indisponibile a causa dello stiramento che rischia di tenerlo fuori per 3-4 settimane: "Vedremo se dovrà stare fuori così a lungo – dice Massara -. Siamo dispiaciuti per tutti i giocatori indisponibili, è una stagione così logorante che dobbiamo tenere conto degli infortuni. Siamo preparati per queste evenienze. Ibra a Sanremo? Non l’ho visto, ieri sera c'era una partita (Juventus-Spezia, ndr). Ma abbiamo visto i resoconti di oggi e pare sia stato grande anche sul palco dell'Ariston".

ibrahimovic_sanremo_lapresse

foto-video

Rivedi lo show di Ibra a Sanremo

Ibrahimovic in tribuna a San Siro assieme Maldini durante Milan-Udinese
Ibrahimovic in tribuna a San Siro assieme Maldini durante Milan-Udinese