San Paolo, preso Eder: è ufficiale. Sarà allenato da Crespo. Le news di calciomercato

Calciomercato

L’attaccante, ex Samp e Inter tra le altre, è stato acquistato dal San Paolo, a cui si è legato fino alla fine del 2022. Ritroverà Miranda, compagno di squadra in nerazzurro e in Cina, e sarà allenato da Crespo

Eder riparte dal Brasile: è un nuovo giocatore del San Paolo. Il club brasiliano ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali di aver messo il giocatore sotto contratto fino al 31 dicembre 2022. Eder, 34 anni, ritrova Miranda, suo compagno di squadra sia all'Inter che allo Jiangsu Suning, e sarà allenato da Hernan Crespo. Per l'attaccante sarà la prima volta nella massima serie brasiliana: cresciuto nel Criciuma, ha esordito in seconda divisione prima di arrivare in Italia.

La carriera di Eder

vedi anche

I migliori svincolati: c'è tempo fino al 31 marzo

Eder è arrivato in Italia nel 2006, acquistato dall'Empoli. Ha vestito poi le maglie di Frosinone, Brescia, Cesena, Sampdoria e Inter, conquistandosi anche un posto in Nazionale agli Europei del 2016. Si è trasferito in Cina nel 2018, allo Jiangsu, dove ha vinto il campionato l'anno scorso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.