Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan. Spunta l'ipotesi Juventus

milan
©Getty

Contratto in scadenza a fine stagione per il trequartista turco e accordo ancora non trovato: il Milan offre 4 milioni di euro all'anno, il calciatore ne richiede 5 fissi senza bonus. E in caso di mancato accordo con il Milan, la Juventus pensa concretamente di prenderlo a parametro zero

Decisamente complicata la situazione che riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu, il cui contratto con il Milan è in scadenza al termine della stagione. Al momento le parti si trovano in uno stato di stallo totale, con la società rossonera che ha presentato un'offerta al trequartista turco da 4 milioni di euro a stagione e non ha intenzione di migliorarla ulteriormente. Da parte sua, il calciatore ne vorrebbe invece 5 fissi senza bonus e sarebbe disposto a scendere dalla propria richiesta soltanto in minima parte, non trovando così un punto d'incontro con la proposta del Milan.

Juve davanti ad Arsenal e Chelsea

In questo scenario si fa sempre più concreta la possibilità che Calhanoglu si possa svincolare al termine della stagione e al trequartista turco sta pensando molto seriamente la Juventus, che lo potrebbe prendere a parametro zero. Altre offerte sono pervenute all'entourage del calciatore in queste ore, in particolare da Arsenal e Chelsea, ma sarebbero inferiori dal punto di vista economico rispetto a quanto offerto dal club bianconero.

Ibrahimovic Maldini

leggi anche

Ibra rinnoverà, firma attesa nei prossimi giorni