Il direttore sportivo biancoceleste non lascia dubbi sul futuro dell'allenatore, il cui contratto scadrà al termine della stagione: "Ne abbiamo già parlato diverse volte, Inzaghi firmerà il rinnovo appena rientrerà. Adesso è come rinchiuso in gabbia, ma lavora bene anche da casa"
La Lazio rimane concentrata sulla corsa per un posto nelle competizioni europee della prossima stagione, ma con un occhio guarda già al futuro. In particolare a quello di Simone Inzaghi, il cui contratto scadrà al termine della stagione in corso. Secondo il direttore sportivo Igli Tare però non ci sono problemi a riguardo e, una volta guarito dal Covid, è sicuro che Inzaghi firmerà il prolungamento e continuerà la sua storia in biancoceleste, come ha spiegato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo già detto e ridetto questa cosa, quando Inzaghi rientra penso che arriverà la firma sul rinnovo di contratto".
"Inzaghi è come in gabbia, ma lavora bene anche da casa"
Simone Inzaghi che ormai da qualche settimana sta seguendo la squadra da casa, vista la positività al Covid-19 che lo ha colpito. Nonostante questo è però sempre molto presente nell'ambiente biancoceleste, come ha spiegato Tare: "E' una persona molto vivace e nervosa, è rinchiuso in gabbia in questi giorni. Siamo in contatto quotidiano con lui attraverso il suo staff e penso che stia facendo un buon lavoro anche da casa". Simone Inzaghi è dunque pronto a continuare la sua avventura sulla panchina della Lazio, iniziata nel 2016 e che fino a oggi ha portato 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane in bacheca, oltre alla qualificazione agli ottavi di Champions League di quest'anno.