Lazio, Tare: "Rinnovo Inzaghi? La firma arriverà al suo rientro"

Calciomercato
©Getty

Il direttore sportivo biancoceleste non lascia dubbi sul futuro dell'allenatore, il cui contratto scadrà al termine della stagione: "Ne abbiamo già parlato diverse volte, Inzaghi firmerà il rinnovo appena rientrerà. Adesso è come rinchiuso in gabbia, ma lavora bene anche da casa"

NAPOLI-LAZIO 5-2, GOL E HIGHLIGHTS

La Lazio rimane concentrata sulla corsa per un posto nelle competizioni europee della prossima stagione, ma con un occhio guarda già al futuro. In particolare a quello di Simone Inzaghi, il cui contratto scadrà al termine della stagione in corso. Secondo il direttore sportivo Igli Tare però non ci sono problemi a riguardo e, una volta guarito dal Covid, è sicuro che Inzaghi firmerà il prolungamento e continuerà la sua storia in biancoceleste, come ha spiegato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo già detto e ridetto questa cosa, quando Inzaghi rientra penso che arriverà la firma sul rinnovo di contratto".

"Inzaghi è come in gabbia, ma lavora bene anche da casa"

Simone Inzaghi che ormai da qualche settimana sta seguendo la squadra da casa, vista la positività al Covid-19 che lo ha colpito. Nonostante questo è però sempre molto presente nell'ambiente biancoceleste, come ha spiegato Tare: "E' una persona molto vivace e nervosa, è rinchiuso in gabbia in questi giorni. Siamo in contatto quotidiano con lui attraverso il suo staff e penso che stia facendo un buon lavoro anche da casa". Simone Inzaghi è dunque pronto a continuare la sua avventura sulla panchina della Lazio, iniziata nel 2016 e che fino a oggi ha portato 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane in bacheca, oltre alla qualificazione agli ottavi di Champions League di quest'anno.

cover_corsa_champions_tre

approfondimento

Volata Champions: la situazione aggiornata