Psg, Neymar: "Rinnovo? Stiamo trattando, non c’è fretta"

Calciomercato

Il brasiliano ha discusso del suo futuro, a poche ore dalla semifinale di Champions col Manchester City: "Ho ancora due anni di contratto, non c’è necessità di definire subito il mio futuro. Qui sto bene e mi sento felice"

PSG-MANCHESTER CITY LIVE

A tre partite dall’obiettivo tanto sospirato. Quel traguardo che l’anno scorso è sfumato soltanto in finale. Il Paris Saint-Germain riprova l’assalto alla Champions League eppure, nonostante la situazione, tra gli argomenti più caldi c’è anche il rinnovo di Neymar. Il brasiliano ha ripetuto più volte di sentirsi molto bene a Parigi, il che ha fatto supporre un rinnovo imminente. "Sono in trattativa con la società ma non c'è niente di definito. Ho ancora due anni di contratto e non c'è fretta di firmare per definire il mio futuro. Ho già detto che qui sto bene e mi sento felice" ha spiegato alla vigilia della sfida al City.

Neymar: "Speriamo di vincere la Champions"

Dunque, la concentrazione è tutta sulla doppia sfida di Champions col Manchester City e il finale di Ligue 1. "In questo periodo garantirò il massimo impegno per far sì che questo club possa crescere e vincere titoli. Spero di concludere quest'anno vincendo la Champions League" ha concluso Neymar.

pochettino_neymar_getty

vedi anche

Pochettino: "Neymar umile e ascolta i consigli"