Neymar, messaggio a Cristiano Ronaldo? "Con Messi ho già giocato, con lui no..."

Calciomercato

Nel corso di un'intervista a GQ, il campione brasiliano del Paris Saint-Germain ha svelato con quale calciatore gli piacerebbe giocare: "Ho già avuto la possibilità di essere in squadra con Messi e Mbappé, ma non ho mai giocato con Cristiano Ronaldo". Messaggio allo juventino?

CRISTIANO RONALDO IN VISITA ALLA FERRARI: LE FOTO

Parole chiare che sembrano quasi un invito. O meglio, un messaggio al proprio club, il Paris Saint-Germain, con il quale Neymar ha appena rinnovato il contratto fino al 2025. L'obiettivo del campione brasiliano è solo uno, vincere il più possibile. E non solo in Francia ma anche in Champions League, trofeo nuovamente sfumato per la società del presidente Al-Khelaifi, in questa stagione eliminata in semifinale dal Manchester City. Per farlo c'è bisogno dei migliori ed è proprio con uno di questi che il numero 10 del PSG vorrebbe giocare. Intervistato da GQ, O' Ney ha svelato un desiderio che sta facendo sognare i tifosi parigini: "Nella mia carriera sono stato in squadra con grandi calciatori come Messi e Mbappé - ha detto Neymar -, ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano Ronaldo".

Da Messi a CR7, i "desideri" di Neymar

Un pensiero diretto quello rivolto nei confronti di Cristiano Ronaldo, il cui futuro alla Juventus è ancora da stabilire. Non è la prima volta che Neymar esprime la volontà di giocare con uno dei più grandi campioni del calcio. Soltanto pochi mesi fa, aveva detto a Espn che il suo più grande obiettivo sarebbe stato tornare a giocare con Lionel Messi, con il quale ha condiviso grandi giocate e vittorie ai tempi del Barcellona. Adesso il nuovo desiderio: CR7 risponderà?

neymar

CALCIOMERCATO

Neymar rinnova con il Psg, contratto fino al 2025