Neymar, messaggio a Cristiano Ronaldo? "Con Messi ho già giocato, con lui no..."

Calciomercato

Nel corso di un'intervista a GQ, il campione brasiliano del Paris Saint-Germain ha svelato con quale calciatore gli piacerebbe giocare: "Ho già avuto la possibilità di essere in squadra con Messi e Mbappé, ma non ho mai giocato con Cristiano Ronaldo". Messaggio allo juventino?

CRISTIANO RONALDO IN VISITA ALLA FERRARI: LE FOTO

Parole chiare che sembrano quasi un invito. O meglio, un messaggio al proprio club, il Paris Saint-Germain, con il quale Neymar ha appena rinnovato il contratto fino al 2025. L'obiettivo del campione brasiliano è solo uno, vincere il più possibile. E non solo in Francia ma anche in Champions League, trofeo nuovamente sfumato per la società del presidente Al-Khelaifi, in questa stagione eliminata in semifinale dal Manchester City. Per farlo c'è bisogno dei migliori ed è proprio con uno di questi che il numero 10 del PSG vorrebbe giocare. Intervistato da GQ, O' Ney ha svelato un desiderio che sta facendo sognare i tifosi parigini: "Nella mia carriera sono stato in squadra con grandi calciatori come Messi e Mbappé - ha detto Neymar -, ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano Ronaldo".

Da Messi a CR7, i "desideri" di Neymar

CALCIOMERCATO

Neymar rinnova con il Psg, contratto fino al 2025

Un pensiero diretto quello rivolto nei confronti di Cristiano Ronaldo, il cui futuro alla Juventus è ancora da stabilire. Non è la prima volta che Neymar esprime la volontà di giocare con uno dei più grandi campioni del calcio. Soltanto pochi mesi fa, aveva detto a Espn che il suo più grande obiettivo sarebbe stato tornare a giocare con Lionel Messi, con il quale ha condiviso grandi giocate e vittorie ai tempi del Barcellona. Adesso il nuovo desiderio: CR7 risponderà?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport