Conte, contatti con Real Madrid e Tottenham: c'è anche il Psg. La situazione

Calciomercato
©Ansa

Sull'ex allenatore dell'Inter si scalda il mercato estero: il Real è a caccia dell'erede di Zidane, mentre gli Spurs valutano il possibile ritorno di Pochettino. In caso di addio dell'argentino al Psg, anche i francesi pensano a Conte

INZAGHI-INTER, LA GIORNATA IN DIRETTA

 

Dopo l'addio all'Inter, Antonio Conte potrebbe tornare in panchina già nelle prossime settimane. L'ex allenatore nerazzurro è al centro del mercato estero, tanto che sono già stati avviati i primi contatti con il Real Madrid e il Tottenham. Gli spagnoli, infatti, sono alla ricerca dell'erede di Zidane che mercoledì ha ufficializzato l'addio ai blancos. Dopo il no di Massimiliano Allegri, quindi, Florentino Perez è sulle tracce di un altro allenatore italiano. In corsa èer Conte c'è anche il Tottenham, ma in questo caso gli Spurs stanno valutando il possibile ritorno di Mauricio Pochettino la cui conferma sulla panchina del Paris Saint Germain non è certa.

Conte, ci pensa anche il Psg

Proprio dal futuro di Pochettino dipende anche il possibile interesse del Paris Saint Germain per Conte. I francesi pensano all'ex Inter, ma un tentativo verrebbe fatto solo nel caso in cui Pochettino decidesse di lasciare Parigi. 

augsburg_maassen

leggi anche

Bundesliga, l'Augsburg esonera Maassen