Barcellona, in porta c'è l'idea Donnarumma. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

I blaugrana proseguono i contatti, sfruttando anche l'ottimo rapporto tra il presidente Laporta e l'agente del giocatore, Mino Raiola. In corsa anche la Juventus, ma solo in caso di addio di Szczesny

ALLEGRI-JUVE, LA GIORNATA IN DIRETTA

Il futuro di Gigio Donnarumma potrebbe essere in Spagna. Dopo il mancato rinnovo con il Milan, il portiere è entrato nel mirino del Barcellona. I contatti tra i blaugrana e l'entourage del giocatore sono continui, complice anche l'ottimo rapporto tra il presidente dei catalani, Joan Laporta, e l'agente di Donnarumma, Mino Raiola. L'eventuale acquisto del portiere - ormai ex Milan - da parte del Barcellona sarebbe indipendente dal futuro di Ter Stegen, attuale titolare tra i pali.

Juve in corsa, ma solo a una condizione

leggi anche

I migliori para-rigori in Europa: c'è anche Gigio

Alle spalle del Barcellona c'è sempre la Juventus che monitora il futuro di Donnarumma. Una pista sullo sfondo perché i bianconeri potrebbero avviare una trattativa concreta solo in caso di cessione di Szczesny che ha ancora un contratto di tre anni, ma ha anche un ottimo rapporto con Allegri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche