Juric al Torino: ufficiale l'arrivo dell'allenatore dopo la rescissione col Verona

Calciomercato
foto da twitter @TorinoFC_1906

Prima l'annuncio della separazione tra l'allenatore croato e il Verona e poi l'ufficialità del Torino che ha mostrato la firma dell'allenatore sul contratto che lo legherà ai granata per le prossime tre stagioni

Ivan Juric è il nuovo allenatore del Torino. L'annuncio è arrivato dal club granata poco dopo le 14. Ha formato, alla presenza del presidente Urbano Cairo, un contratto triennale da 2 milioni più bonus a stagione. "Il Presidente Urbano Cairo accoglie Ivan Juric con il più cordiale benvenuto a Torino e con un grande in bocca al lupo.  Buon lavoro, Sempre Forza Toro!", il messaggio della società.

Juric: "A Verona i due anni più belli della mia vita"

Qualche ora prima era arrivata la risoluzione del contratto col Verona dopo due stagioni più che positive, chiuse rispettivamente al nono e al decimo posto. "Sono stati i due anni più belli della mia vita - ha scritto sui suoi social Juric -. Grazie di cuore Hellas, guazie di cuore Verona". Ad annunciare la separazione era stato in precedenza il club del presidente Setti attraverso questa nota pubblicata sui propri canali ufficiali: "Hellas Verona FC comunica di aver risolto il contratto che legava Ivan Juric al Club gialloblù sino al 30 giugno 2023. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Ivan Juric dopo due stagioni nelle quali il Club e l’allenatore croato hanno ottenuto risultati significativi. Nei prossimi giorni Hellas Verona FC annuncerà il nuovo allenatore".

thiago_motta_spezia

CALCIOMERCATO

La situazione delle 20 panchina di Serie A