Juric al Torino: ufficiale l'arrivo dell'allenatore dopo la rescissione col Verona

Calciomercato
foto da twitter @TorinoFC_1906

Prima l'annuncio della separazione tra l'allenatore croato e il Verona e poi l'ufficialità del Torino che ha mostrato la firma dell'allenatore sul contratto che lo legherà ai granata per le prossime tre stagioni

Ivan Juric è il nuovo allenatore del Torino. L'annuncio è arrivato dal club granata poco dopo le 14. Ha formato, alla presenza del presidente Urbano Cairo, un contratto triennale da 2 milioni più bonus a stagione. "Il Presidente Urbano Cairo accoglie Ivan Juric con il più cordiale benvenuto a Torino e con un grande in bocca al lupo.  Buon lavoro, Sempre Forza Toro!", il messaggio della società.

Juric: "A Verona i due anni più belli della mia vita"

CALCIOMERCATO

La situazione delle 20 panchina di Serie A

Qualche ora prima era arrivata la risoluzione del contratto col Verona dopo due stagioni più che positive, chiuse rispettivamente al nono e al decimo posto. "Sono stati i due anni più belli della mia vita - ha scritto sui suoi social Juric -. Grazie di cuore Hellas, guazie di cuore Verona". Ad annunciare la separazione era stato in precedenza il club del presidente Setti attraverso questa nota pubblicata sui propri canali ufficiali: "Hellas Verona FC comunica di aver risolto il contratto che legava Ivan Juric al Club gialloblù sino al 30 giugno 2023. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Ivan Juric dopo due stagioni nelle quali il Club e l’allenatore croato hanno ottenuto risultati significativi. Nei prossimi giorni Hellas Verona FC annuncerà il nuovo allenatore".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport