Skriniar: "Sorpreso dall'addio di Conte, ma io resto all'Inter"

inter

Il difensore slovacco ha parlato della separazione tra l'allenatore e il club e ha fatto chiarezza sul suo futuro: "Ho saputo della fine del rapporto con Conte dai siti e dai giornali, inutile negare che siamo rimasti sorpresi. Ora voglio sapere cosa accadrà, ma la mia volontà è quella di rimanere e difendere lo scudetto"

INTER-INZAGHI, LE NEWS SUL NUOVO ALLENATORE LIVE

Dopo una prima stagione di ambientamento al nuovo sistema di gioco, nella seconda annata con Antonio Conte Milan Skriniar è diventato uno dei principali punti di forza dell'Inter. Fondamentale insieme ai compagni di reparto De Vrij e Bastoni per la conquista del 19° scudetto, il difensore slovacco ha avuto una crescita esponenziale diventando uno dei fedelissimi dell'allenatore. E proprio della separazione tra Conte e l'Inter ha parlato Skriniar, che ha ribadito la sua volontà di restare in nerazzurro: "L'addio di Conte ci ha sorpreso - ha detto il numero 37 a Sport Aktuality -, è inutile negarlo. Personalmente, l'ho scoperto attraverso i siti e i giornali. È stata una novità e adesso voglio sapere cosa accadrà. Ma sul mio futuro ho già parlato in passato: la mia volontà è restare all'Inter e difendere lo scudetto, per il resto non do retta alle voci di mercato".

"Vincere lo scudetto sensazione irreale"

Allontanate le sirene di mercato, Skriniar è tornato sulle emozioni provocate dalla vittoria dello scudetto: "Una sensazione irreale - ha spiegato il difensore -, c'era tantissima gente a festeggiare ed è stato bello gioire insieme ai tifosi dopo la partita con l'Udinese. Per quanto mi riguarda, rappresenta un successo anche per tutta la Slovacchia. Sono orgoglioso di aver portato un titolo così importante, anche se virtualmente, nel mio Paese".

conte saluta inter

L'ADDIO

Conte saluta l'Inter: "Spezzata la mediocrità"