Incontro a cena tra l'allenatore, il presidente Lotito e il direttore sportivo Tare. Affrontati i temi di carattere tecnico in attesa dell'arrivo a Roma dell'agente di Sarri, Fali Ramadani, con il quale si discuterà dell'aspetto economico
Continua il pressing della Lazio per Maurizio Sarri. L'ex allenatore della Juventus ha incontrato il presidente Lotito e il direttore sportivo Igli Tare, pronti a convincerlo a sposare il progetto biancoceleste. Un nuovo passo in avanti nella trattativa in un summit serale durato diverse ore. Sarri e i dirigenti della Lazio hanno sviscerato gli aspetti tecnici dell'eventuale matrimonio, ma manca ancora la fumata bianca.
Atteso l'agente di Sarri a Roma
Venerdì sarà una giornata decisiva. A Roma, infatti, è atteso Fali Ramadani, l'agente di Sarri. La Lazio parlerà con lui dell'aspetto economico. Il club non si sbilancia sull'esito della trattativa: c'è massima prudenza per evitare illusioni come nel caso Inzaghi, con il rinnovo poi saltato. Servirà almeno un altro giorno per capire se Sarri diventerà l'allenatore della Lazio.