Calciomercato, tutte le news e le trattative del 9 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 9 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
Juve, la situazione per il prestito di Rovella
Chelsea, Kanté pronto ai discorsi per il rinnovo
Monza, in arrivo Brescianini dal Milan
Parma, Maresca ha un colpo in canna
Si tenta il colpo Franco Vazquez, ultima stagione a Siviglia, ora svincolato ed ex compagno, a Palermo, di Maresca nuovo allenatore proprio dei gialloblù.
Samp, quanti nomi per la panchina
Il mercato viola nelle mani di Gattuso
Gattuso a Marbella: occhi su De La Vega
Udinese, Gotti verso la conferma
Ilic-Verona, 1 milione non basta
Genoa, Sepe e Joronen nomi per la porta
L'Atalanta insiste per Boga. E Romero...
Bologna, idea Benatia
Il Napoli su Basic
Chelsea su Hakimi: Christensen possibile contropartita
Per Hakimi si muovono Chelsea e Psg: i due club offrono circa 60 milioni - gli inglesi potrebbero però inserire alcune contropartite che ai nerazzurri potrebbero interessare (non solo Emerson, ma anche Christensen). Questione contratti in scadenza: l'Inter ha offerto un rinnovo annuale a Ranocchia con un ingaggio inferiore. Discorso ancora aperto anche per Kolarov. Possibile il rientro di Vanheusden - difensore, ultima stagione allo Standard Liegi su cui i nerazzurri hanno un'opzione.
Donnarumma-Psg, dettagli da limare
Milan al lavoro col Barça per il prestito di Firpo
I rossoneri tornano su Junior Firpo: era obiettivo già a gennaio, da capire se il Barcellona aprirà al prestito, ora che il giocatore sembra aver preso in considerazione la destinazione che sei mesi fa non lo aveva convinto.
Accordo Milan-Brescia per il riscatto di Tonali
Nuovo accordo per il riscatto di Tonali, dal Brescia sconto del 30% circa (anno scorso accordo era per un totale di 10 milioni per il prestito, 15 per il diritto di riscatto, 10 di bonus e percentuale sulla futura rivendita. Senza riscatto dal Milan, il Brescia doveva restituire 5 milioni già incassati), mentre la nuova formula prevede 10 milioni per il prestito + 15 tra fisso e bonus + il cartellino di Olzer che ha esordito con Milan in Coppa Italia a titolo definitivo a Brescia - con recompra Milan.