Lazio, visite mediche per il difensore serbo Kamenovic. Le news di calciomercato

video

Il difensore classe 2000, acquistato a gennaio dai serbi del Cukaricki dove è rimasto in prestito negli ultimi sei mesi,  è il primo rinforzo per Maurizio Sarri. Terzino sinistro, può giocare anche da centrale nella difesa a tre

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Inizia ufficialmente l'esperienza con la maglia della Lazio per Dimitrije Kamenovic. Giornata dedicata alle visite mediche per il difensore serbo classe 2000, acquistato dai biancocelesti lo scorso gennaio dal Cukaricki. Kamenovic è arrivato alle 8.00 circa in clinica Paideia ed è lui il primo rinforzo della Lazio targata Maurizio Sarri.

Chi è Kamenovic

La Lazio si è assicurata Kamenovic spendendo 3 milioni di euro. Prima di sbarcare nella capitale, il difensore è rimasto sei mesi in prestito al Cukaricki dove ha collezionato 57 presenze in carriera. Sei apparizioni anche con la Serbia U21 dove, nell'amichevole del 6 giugno contro la Russia, ha indossato la fascia da capitano. Terzino sinistro, rapido e forte fisicamente, Kamenovic viene spesso impiegato come centrale di sinistra in una difesa a tre, ma ha lavorato anche per ricoprire l’esterno mancino in un centrocampo a cinque. Un elemento duttile per il nuovo corso della Lazio.

sarri_lazio

leggi anche

Sarri nuovo allenatore della Lazio, firma biennale