Calciomercato, news e trattative del 15 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 15 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO
Calciomercato, le notizie principali di martedì 15 giugno
- La Juve rinnova il prestito di Morata. Pressing per Locatelli
- L'Atletico Madrid è a un passo da De Paul
- Inter, l'agente di Lautaro e Hakimi: "Solo Achraf forse partirà"
- Il Venezia è vicino a Dor Peretz del Maccabi Tel Aviv
Inter, Young verso l'addio. Discorso bloccato con lo Sporting per Joao Mario
Si allontana il rinnovo di Ashley Young con l'Inter: l'esterno è tentato da alcune proposte arrivate dalla Premier. L’ultima a farsi avanti è stata l’Aston Villa che si aggiunge a Burnley e Watford. Una cessione importante per le casse dell’Inter sarebbe quella di Joao Mario allo Sporting, ma i due club non stanno trovando l’intesa economica per il centrocampista portoghese.
Fiorentina, prosegue il pressing per Nico Gonzalez. Ma c'è un ostacolo per Oliveira
La Fiorentina continua la trattativa per Nico Gonzalez dello Stoccarda: l’intenzione della dirigenza viola è quella di modificare i bonus rendendoli più semplici così da farli accettare dai tedeschi. Si allontana Sergio Oliveira del Porto: la Fiorentina sta incontrando qualche problema legato ai costi, ma sta cercando di trovare una soluzione dal momento che il giocatore era stato una precisa richiesta di Gattuso. L’obiettivo è quello di non scontentare l’allenatore che ha accettato di sposare il progetto di Commisso.
Juventus, si insiste per Locatelli
A centrocampo, l’obiettivo principale resta Locatelli del Sassuolo. Si aprirà presto un tavolo di lavoro tra le parti per trovare la modalità migliore per il trasferimento: tra le possibili contropartite potrebbe essere inserito il difensore Dragusin, 19 anni, già lanciato da Pirlo in prima squadra.
Juventus, ufficiale: rinnovato il prestito di Morata
Empoli, ufficiale la risoluzione di Dionisi
Genoa, anche Conti tra gli obiettivi per la difesa
Udinese, quattro anni di contratto proposti a Van Hooijdonk jr.
Atletico Madrid, si avvicina De Paul: 35 milioni all'Udinese
Ufficiale, Benevento: il nuovo allenatore è Caserta
Inter, l'agente di Hakimi e Lautaro: "Forse lascerà solo Achraf"
Cagliari, interesse per Santos Borré
Joao Mario-Sporting, manca ancora l'intesa economica
"Sono pronto per la serie A" Don Peretz è pronto a diventare il primo colpo del neopromosso VENEZIA. Intercettato da Sky Sport, ecco le prime parole del centrocampista non appena atterrato alla Malpensa: “Sono felice di essere qui, ho seguito il Venezia lo scorso anno e sono pronto”.