Calciomercato, news e trattative del 15 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 15 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVEI PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Calciomercato, le notizie principali di martedì 15 giugno

  • La Juve rinnova il prestito di Morata. Pressing per Locatelli
  • L'Atletico Madrid è a un passo da De Paul
  • Inter, l'agente di Lautaro e Hakimi: "Solo Achraf forse partirà"
  • Il Venezia è vicino a Dor Peretz del Maccabi Tel Aviv
- di Redazione SkySport24

Inter, Young verso l'addio. Discorso bloccato con lo Sporting per Joao Mario

Si allontana il rinnovo di Ashley Young con l'Inter: l'esterno è tentato da alcune proposte arrivate dalla Premier. L’ultima a farsi avanti è stata l’Aston Villa che si aggiunge a Burnley e Watford. Una cessione importante per le casse dell’Inter sarebbe quella di Joao Mario allo Sporting, ma i due club non stanno trovando l’intesa economica per il centrocampista portoghese.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, prosegue il pressing per Nico Gonzalez. Ma c'è un ostacolo per Oliveira

La Fiorentina continua la trattativa per Nico Gonzalez dello Stoccarda: l’intenzione della dirigenza viola è quella di modificare i bonus rendendoli più semplici così da farli accettare dai tedeschi. Si allontana Sergio Oliveira del Porto: la Fiorentina sta incontrando qualche problema legato ai costi, ma sta cercando di trovare una soluzione dal momento che il giocatore era stato una precisa richiesta di Gattuso. L’obiettivo è quello di non scontentare l’allenatore che ha accettato di sposare il progetto di Commisso.

- di Redazione SkySport24

Juventus, si insiste per Locatelli

A centrocampo, l’obiettivo principale resta Locatelli del Sassuolo. Si aprirà presto un tavolo di lavoro tra le parti per trovare la modalità migliore per il trasferimento: tra le possibili contropartite potrebbe essere inserito il difensore Dragusin, 19 anni, già lanciato da Pirlo in prima squadra.

- di Redazione SkySport24

Juventus, ufficiale: rinnovato il prestito di Morata

Alvaro Morata resta alla Juventus. È stato rinnovato di un anno il prestito dall’Atletico Madrid. 
- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiale la risoluzione di Dionisi

L'Empoli ha ufficialmente risolto il contratto con l'ormai ex allenatore, Dionisi, pronto a firmare con il Sassuolo
- di Redazione SkySport24

Genoa, anche Conti tra gli obiettivi per la difesa

Tra i nomi che interessano il Genoa c'è anche Andrea Conti. Il difensore, rientrato al Milan dal prestito al Parma, è in uscita per i rossoneri: il club di Preziosi lo valuta, avendolo inserito in una rosa di potenziali rinforzi per il reparto.
- di Redazione SkySport24

Udinese, quattro anni di contratto proposti a Van Hooijdonk jr.

L'Udinese insiste per arrivare a van Hooijdonk jr. Il figlio di Pierre, ex Benfica e Fenerbahce, capocannoniere della seconda divisione olandese nel Nac Breda, ha ricevuto una proposta di quattro anni di contratto da parte dei friulani. Si lavora per arrivare alle firme del classe 2000.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, si avvicina De Paul: 35 milioni all'Udinese

Non è ancora fatta, ma si avvicina De Paul all'Atletico Madrid. Ancora vanno definiti alcuni dettagli, ma le parti sono molto vicine alla chiusura: 35 milioni di euro all'Udinese e 5 anni di contratto al giocatore
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Benevento: il nuovo allenatore è Caserta

Dopo qualche giorno di attesa, è arrivata l'ufficialità. Caserta è il nuovo allenatore del Benevento, dopo aver risolto il suo contratto con il Perugia
- di Redazione SkySport24

Inter, l'agente di Hakimi e Lautaro: "Forse lascerà solo Achraf"

In casa Inter si parla di cessioni importanti: Achraf Hakimi e Lautaro Martinez. Ma l'agente dei due nerazzurri, Camano, ha voluto fare chiarezza: "L'unico che lascerà forse è Hakimi, che ha la possibilità di andare in varie squadre d'Europa. L'inter ci ha detto che deve vendere un giocatore e già lo ha scelto", le sue parole a Radio Colonia.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, interesse per Santos Borré

Idea dall'Argentina per il Cagliari: piace Santos Borré, attaccante colombiano classe '95 del River Plate. Primi contatti e richieste di informazioni da parte dei sardi per il giocatore che è entrato titolare nella partita di Copa America tra Colombia ed Ecuador.
- di Redazione SkySport24

Joao Mario-Sporting, manca ancora l'intesa economica

L'Inter non ha ancora trovato l'intesa economica con lo Sporting Lisbona per Joao Mario. La trattativa tra le due società resta avviata, ma al momento ancora manca l'accordo definitivo per riscattare il giocatore, già in prestito a Lisbona dallo scorso anno.
- di Redazione SkySport24

"Sono pronto per la serie A" Don Peretz è pronto a diventare il primo colpo del neopromosso VENEZIA. Intercettato da Sky Sport, ecco le prime parole del centrocampista non appena atterrato alla Malpensa: “Sono felice di essere qui, ho seguito il Venezia lo scorso anno e sono pronto”.

- di Redazione SkySport24

Dor Peretz è in Italia, lo aspetta il Venezia 

È arrivato in Italia, poco dopo le 16 all’aeroporto della Malpensa DOR PERETZ, classe 1995, israeliano di origini marocchine ma con passaporto comunitario (portoghese). Centrocampista del MACCABI TEL AVIV, e capitano della nazionale israeliana: 10 gol e 7 assist nella Ligat. Ha giocato anche in Europa League. È arrivato in Italia, ed è pronto a firmare un contratto con il VENEZIA per giocare la prossima stagione in serie A
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, attesa per il nuovo allenatore

La Sampdoria lavora sul nuovo allenatore. D’Aversa è in pole position, ma Ferrero tiene in piedi anche le piste Iachini e Pirlo. Previsti altri colloqui per trovare la soluzione migliore. 
- di Redazione SkySport24

Milan-Giroud: previsti nuovi contatti

Il Milan è sempre al lavoro per arrivare a Giroud. L'attaccante francese del Chelsea piace ai rossoneri, che stanno cercando di capire se potranno tesserarlo a costo zero. In caso contrario, la trattativa potrebbe arenarsi: l'intenzione di Maldini e Massara è infatti quella di non intavolare alcun discorso con i Blues.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Yoshida dice no all'Al Duhail

La Sampdoria e Yoshida pronti a continuare insieme. Il difensore ha infatti rifiutato una ricca proposta da parte dell'Al Duhail: l'intenzione è quella di restare in Italia e in blucerchiato.
- di Redazione SkySport24

Milan, la situazione sul rinnovo di Calhanoglu

Continuano le trattative tra il Milan e gli agenti di Calhanoglu per arrivare al rinnovo del contratto. L'offerta dei rossoneri è di 4 milioni per 4 anni, ma ancora non c'è l'intesa. Non convincono le proposte di Atletico Madrid e Al Duahil, comunque in corsa.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, nel mirino anche Under della Roma

Dopo l'ultimo anno in prestito al Leicester, Cengiz Under potrebbe tornare in Italia per rimanerci. Non alla Roma, ma alla Fiorentina: l'esterno turco, non acquistato dagli inglesi che avevano pattuito 25 milioni di euro per il riscatto, è cercato dalla squadra di Gattuso.
- di Redazione SkySport24