Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 16 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
Calciomercato, le notizie principali di mercoledì 16 giugno
- Fiorentina, alta tensione con Gattuso: rischio divorzio
- Buffon-Parma: c'è la firma, atteso l'annuncio
- Milan, tutto fatto per il riscatto di Tomori: atteso l'annuncio
- Sassuolo, ufficiale la firma di Alessio Dionisi
- La Juve rinnova il prestito di Morata. Pressing per Locatelli
- L'Atletico Madrid è a un passo da De Paul
- Everton su Smalling: la Roma ci pensa
- Cagliari, occhi su Santos Borré
PSG, lunedì le visite mediche di Donnarumma
Fiorentina, divorzio a un passo con Gattuso: il punto
Parma, per Buffon si attende solo l'annuncio ufficiale
Genoa, ipotesi Gagliolo per la difesa
Real Madrid, Sergio Ramos non rinnova e dice addio ai Blancos
Inter, ore decisive per Radu
Milan, si continua a lavorare col Brescia per Tonali
Empoli, per la porta interessa Greif
In attesa di conoscere il nuovo allenatore, l'Empoli lavora sui possibili acquisti. Per la porta, un obiettivo è lo slovacco Dominik Greif, 24 anni, dello Slovan Bratislava. Il giocatore piace, ma ha molte offerte da squadre spagnole e francesi. Affare complicato
Cagliari, pronto il riscatto di Sottil: la Fiorentina può controriscattare
Parma, c'è la firma di Buffon fino al 2023
Inter, il punto su Hakimi
Atalanta, interesse per Alber Sambi Lokonga
Ranocchia verso il rinnovo con l'Inter. Difficile Dumfries
Andrea Ranocchia dovrebbe invece accettare la proposta del club e rinnovare per un’altra stagione con opzione per un altro anno. C’è stato anche un incontro con l’agente per avvicinarsi alla decisione definitiva, ma l’ottimismo dei nerazzurri cresce. Difficile arrivare a Dumfries del PSV: l’olandese è comunque un profilo monitorato.
Inter, Young spinge per l'Inghilterra
Ashley Young tornerà a giocare in Inghilterra: la volontà dell’esterno infatti è quella di avvicinarsi alla famiglia e questa scelta di vita lo porterà a scegliere tra le proposte ricevute da Aston Villa, Burnley e Watford. Non è comunque un discorso economico.
Fiorentina, alta tensione con Gattuso: rischio divorzio anticipato
C’è qualche frizione tra la società viola e l’allenatore, Gattuso: queste problematiche sono nate dalle valutazioni di mercato fatte dal club relative ai giocatori proposti di Jorge Mendes – che è anche il rappresentante di Gattuso. La Fiorentina, infatti, preferirebbe fare investimenti più contenuti rispetto a profili come quello di Sergio Oliveira del Porto (che tra l’altro ha 29 anni e costa molto, ma è una esplicita richiesta dell’allenatore). Da capire se queste frizioni si potranno ricucire, portando così Gattuso a continuare il suo lavoro a Firenze: sono però in corso valutazioni attente sul futuro, con l’allenatore che riflette e valuta il da farsi.
Shakhtar, Lassina Traoré è arrivato a Kiev
E' arrivato a Kiev Lassina Traoré, 10 gol nelle 29 presenze collezionate con l'Ajax nell'ultima stagione. Intesa trovata sugli 8 milioni più bonus, nella giornata di domani è attesa la firma.