Inter, Marcos Alonso possibile contropartita per Hakimi-Chelsea. Le news di calciomercato

Calciomercato

L'esterno spagnolo, in questo momento, piace più di altri profili come Emerson Palmieri e Christensen. Intanto la dirigenza nerazzurra ha incontrato l'agente di Zappacosta che piace per la fascia destra

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Può essere Marcos Alonso la contropartita giusta nella trattativa tra l'Inter e il Chelsea per Achraf Hakimi. Gli inglesi sono al momento favoriti rispetto al PSG nella corsa all'esterno marocchino e stanno cercando il nome gradito ai nerazzurri per abbassare la richiesta economica. Marcos Alonso è il nome caldo delle ultime ore ed è un profilo che piace più di Emerson Palmieri e Christensen. Per lo spagnolo classe 1990 si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo l'esperienza con la Fiorentina tra il 2013 e il 2016 con una parentesi in prestito al Sunderland nel 2014.

Piace anche Zappacosta

Un altro giocatore che piace all'Inter, sempre di proprietà del Chelsea, ma in questo caso sulla fascia destra, è Davide Zappacosta. L'esterno è reduce da un ottimo campionato in prestito al Genoa dove ha chiuso la stagione con 4 gol e 2 assist in venticinque presenze. C'è stato un incontro tra i dirigenti dell'Inter e l'agente del giocatore per sondare la possibile trattativa.

hakimi (2)

leggi anche

Inter, su Hakimi Chelsea avanti sul Psg