Atalanta su Tomiyasu: trattativa in fase avanzata col Bologna

Calciomercato

L'Atalanta ha offerto 15 milioni di euro più 3 di bonus al Bologna, che per il momento ha rifiutato la proposta: isi può chiudere a 20 milioni di euro (bonus compresi). Intanto l'Atalanta pensa anche a Rodrigo Palacio, che si svincolerà dopo quattro stagioni con la maglia rossoblù

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Atalanta al lavoro per affrontare la terza stagione consecutiva in Champions League e rinforzare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. In questo senso, il club nerazzurro ha fatto dei passi avanti importanti per arrivare a Takehiro Tomiyasu. Trattativa in corso tra le due società, con l'Atalanta che ha offerto al Bologna 15 milioni di euro più 3 di bonus, proposta al momento respinta. L'idea del club nerazzurro è quella di arrivare a  20 milioni (bonus compresi) e di chiudere l'operazione. La trattativa è comunque in fase avanzata e si avvicina a una conclusione positiva.

Obiettivo Palacio, svincolato dal Bologna

leggi anche

Palacio, addio al Bologna: "È stato un piacere"

Un altro obiettivo dell'Atalanta, legato al Bologna, è Rodrigo Palacio: l'attaccante argentino ha già deciso di lasciare il club rossoblù al termine del suo contratto il prossimo 30 giugno, ma potrebbe restare in Italia e vestire la maglia nerazzurra. Quella di Palacio è un'espressa richiesta di Gasperini, che ha già allenato il calciatore tra il 2009 e il 2010 al Genoa (prima esperienza dell'argentino in Italia, prima di vestire le maglie di Inter e appunto Bologna). Se ne riparlerà nei prossimi giorni, anche se sull'attaccante svincolato classe '82 c'è l'interessamento anche del Monza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche