Juventus, in programma un incontro con il Sassuolo per Locatelli. Le news di calciomercato

Calciomercato
©LaPresse

I due club si incontreranno in settimana per capire i margini della trattativa. Si parlerà anche delle possibili contropartite tecniche da inserire nell'affare

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

La Juventus ha scelto da tempo il suo obiettivo numero uno per il centrocampo: si tratta di Manuel Locatelli. I bianconeri sono pronti a intavolare una trattativa con il Sassuolo, tanto che in settimana è prevista la prima mossa ufficiale. La Juventus parlerà con i neroverdi per capire che tipo di offerta formulare. Tra i temi ci sarà anche quello relativo alle contropartite tecniche da poter inserire nell'affare.

Gli Europei da protagonista

leggi anche

Doppio Locatelli, come lui solo Balo e Casiraghi

Intanto Locatelli è concentrato sull'avventura con la Nazionale a Euro 2020. Il centrocampista del Sassuolo è il miglior marcatore degli azzurri con due gol, gli stessi siglati da Ciro Immobile. Locatelli sta confermando le proprie abilità viste in campionato dove, nell'ultima stagione, ha collezionato 34 presenze con 4 gol e 3 assist.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche