Roma, idea Demiral: la Juventus chiede 40 milioni

Calciomercato

Il centrale classe 1998 è il nuovo obiettivo del club giallorosso. L'entourage del calciatore ha incontrato la Juventus, anche alla luce di questo nuovo interesse: i bianconeri chiedono 40 milioni. Pau Lopez in uscita, sul portiere c'è il Marsiglia

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Nuovo obiettivo in difesa per la Roma, che ha puntato Merih Demiral della Juventus. Il club giallorosso sta valutando la possibilità di fare un acquisto importante in quel reparto, anche in vista di una possibile cessione di Chris Smalling, giocatore che José Mourinho non ritiene incedibile. Gli agenti di Demiral hanno incontrato la Juventus per parlare del futuro del difensore turco, anche alla luce di questo forte interesse della Roma. La valutazione del centrale classe 1998, però, è molto alta: la Juventus chiede almeno 40 milioni per cederlo, cifra a cui il club giallorosso non può arrivare.  

Marsiglia su Pau Lopez

Roma molto attiva anche sul fronte uscite, sono tanti i giocatori in esubero che dovranno essere ceduti. Uno di questi è Pau Lopez, considerato che i giallorossi hanno già bloccato Rui Patricio che sarà il portiere titolare nella prossima stagione. Sullo spagnolo, che nelle due stagioni alla Roma ha collezionato 76 presenze subendo 92 gol, c'è stato un sondaggio dell'Olympique Marsiglia. Dopo i due anni in Italia, quindi, Pau Lopez potrebbe proseguire in Francia la sua carriera.  

kostic roma

approfondimento

La Roma su Kostic, nuovo obiettivo per l'attacco