Inter, Camano: "Lautaro felice qui. Hakimi? Tutti sono tristi a lasciare questo club"

Calciomercato

L'agente dell'attaccante argentino dopo l'incontro con i dirigenti nerazzurri in sede: "Qui è felice e ha due anni di contratto". Su Hakimi, altro suo assistito: "Chi va via dall'Inter è sempre triste"

LA PRESENTAZIONE DI INZAGHI LIVE

"Abbiamo parlato di Hakimi o di Lautaro Martinez? Abbiamo parlato di tante cose. Ci sono possibilità che Lautaro resti? Certo che sì, è un giocatore dell’Inter, ha due anni di contratto ed è felice qui". Parla così Alejandro Camano, agente dei due giocatori, all’uscita della sede nerazzurra dopo l’incontro con i dirigenti del club. Camano ha poi risposto così alla domanda sul futuro di Achraf Hakimi, esterno marocchino sempre più vicino a trasferirsi al Paris Saint-Germain: "Possiamo dire che Hakimi è un nuovo giocatore del Psg? No, io credo che ancora adesso non si possa dire, stiamo parlando di tutto. Se Hakimi è dispiaciuto di lasciare l’Inter? Chi va via dall’Inter è sempre triste", ha affermato l’agente.

Hakimi a un passo dal Psg

La trattativa tra il club francese e l’Inter è ormai alle battute finali. Il Paris Saint-Germain ha messo sul piatto un’offerta da 70 milioni di euro complessiva: 60 di parte fissa e 10 di ulteriori bonus. Una cifra che ha accontentato l’Inter, tanto che una volta che verranno sistemati gli ultimissimi dettagli il giocatore sosterrà le visite mediche e i club scambieranno i documenti che porteranno all’ufficialità dell’operazione.

bellerin

leggi anche

Idee per il post Hakimi: ora c'è Bellerin in pole