Inter, Camano: "Lautaro felice qui. Hakimi? Tutti sono tristi a lasciare questo club"

Calciomercato

L'agente dell'attaccante argentino dopo l'incontro con i dirigenti nerazzurri in sede: "Qui è felice e ha due anni di contratto". Su Hakimi, altro suo assistito: "Chi va via dall'Inter è sempre triste"

LA PRESENTAZIONE DI INZAGHI LIVE

"Abbiamo parlato di Hakimi o di Lautaro Martinez? Abbiamo parlato di tante cose. Ci sono possibilità che Lautaro resti? Certo che sì, è un giocatore dell’Inter, ha due anni di contratto ed è felice qui". Parla così Alejandro Camano, agente dei due giocatori, all’uscita della sede nerazzurra dopo l’incontro con i dirigenti del club. Camano ha poi risposto così alla domanda sul futuro di Achraf Hakimi, esterno marocchino sempre più vicino a trasferirsi al Paris Saint-Germain: "Possiamo dire che Hakimi è un nuovo giocatore del Psg? No, io credo che ancora adesso non si possa dire, stiamo parlando di tutto. Se Hakimi è dispiaciuto di lasciare l’Inter? Chi va via dall’Inter è sempre triste", ha affermato l’agente.

Hakimi a un passo dal Psg

leggi anche

Idee per il post Hakimi: ora c'è Bellerin in pole

La trattativa tra il club francese e l’Inter è ormai alle battute finali. Il Paris Saint-Germain ha messo sul piatto un’offerta da 70 milioni di euro complessiva: 60 di parte fissa e 10 di ulteriori bonus. Una cifra che ha accontentato l’Inter, tanto che una volta che verranno sistemati gli ultimissimi dettagli il giocatore sosterrà le visite mediche e i club scambieranno i documenti che porteranno all’ufficialità dell’operazione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche