Inter, per la porta si pensa a Onana. Idea per l'anno prossimo a parametro zero

Calciomercato

Il portiere classe 1996 ha il contratto che scadrà il 30 giugno 2022 con l'Ajax: la sua intenzione è quella di rimanere fino al termine dell'accordo e giocare ancora una stagione in Olanda, l'Inter pensa al suo nome per la stagione 2022-2023 a parametro zero

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS DEL 29 GIUGNO

L'Inter punta Hector Bellerin per sostituire Hakimi, ma l'esterno dell'Arsenal non è l'unico obiettivo per il mercato nerazzurro. Per il ruolo di portiere la dirigenza ha richiesto informazioni per André Onana, estremo difensore dell'Ajax, il cui contratto con gli olandesi scadrà il 30 giugno 2022. Il portiere è attualmente squalificato per doping a causa dell'errata assunzione di un farmaco (l'Uefa ha riconosciuto la buona fede del calciatore, ma ha deciso ugualmente di sanzionarlo), ma ha recentemente ottenuto una riduzione della pena e dal prossimo 3 novembre potrà regolarmente scendere in campo.

Chi è Onana, portiere del Camerun

Il portiere della nazionale camerunese ha ricevuto diverse offerte in queste settimane, ma la sua intenzione è quella di rimanere all'Ajax fino al termine del contratto e di giocare dunque un'altra stagione in Olanda. L'Inter lo valuta quindi per il prossimo anno e pensa a questa opportunità da cogliere a parametro zero. Onana è un portiere classe 1996 ed è cresciuto in Camerun nella Samuel Eto'o Academy, prima di fare il grande salto e passare al settore giovanile del Barcellona. La sua carriera è però fortemente legata all'Ajax, club nel quale arriva nel 2014 e poi nel 2016 debutta in prima squadra, collezionando 204 presenze nelle ultime 5 stagioni.

bellerin

leggi anche

Idee per il post Hakimi: ora c'è Bellerin in pole