Hauge-Eintracht, manca l'intesa con il Milan: 4 milioni tra offerta e richiesta. Le news

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'Eintracht Francoforte continua il pressing per portare in Germania Hauge ma c'è ancora distanza tra domanda e offerta: 8 i milioni offerti dal club tedesco, 12 quelli richiesti dal Milan. Nella prima stagione in rossonero il 21enne norvegese ha messo insieme 27 presenze e 8 reti in rossonero

CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

Non c'è ancora l'intesa con il Milan ma l'Eintracht Francoforte insiste per portare in Bundesliga Jens-Petter Hauge. Il club tedesco ha presentato ai rossoneri un'offerta vicina agli 8 milioni di euro per il talento norvegese. Cifra ritenuta però insufficiente dal Milan, che continua a chiedere almeno 12 milioni per lasciar partire il giovane calciatore, arrivato in Italia nell'estate 2020. La valutazione attribuita dal Milan è ritenuta troppo alta dall'Eintracht e le parti si aggiorneranno nelle prossime ore per capire se la società tedesca sarà intenzionata ad alzare l'offerta e provare a chiudere l'operazione. 

I numeri di Hauge con il Milan

leggi anche

Milan, l'Ajax blinda Tadic: "Non è in vendita"

Esterno offensivo di piede destro che ama partire da sinistra, nato il 12 ottobre 1999, Hauge era arrivato al Milan nella scorsa estate. Merito anche di una partita giocata contro i rossoneri nel preliminare di Europa League, quando la squadra di Pioli si era imposta per 3-2 sul Bodo Glimt. In quella notte a San Siro Hauge aveva servito l'assist per il gol di Junker, poi era andato a segno con un potentissimo destro che non aveva lasciato scampo a Gigio Donnarumma. Con la maglia del Milan Hauge ha trovato spazio soprattutto nella prima parte di stagione (l'ultima presenza è del 3 aprile nell'1-1 contro la Sampdoria, quando aveva anche segnato) totalizzando tra campionato e coppe 27 presenze, 8 reti e 3 assist.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche