In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hauge-Eintracht, manca l'intesa con il Milan: 4 milioni tra offerta e richiesta. Le news

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'Eintracht Francoforte continua il pressing per portare in Germania Hauge ma c'è ancora distanza tra domanda e offerta: 8 i milioni offerti dal club tedesco, 12 quelli richiesti dal Milan. Nella prima stagione in rossonero il 21enne norvegese ha messo insieme 27 presenze e 8 reti in rossonero

CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

Non c'è ancora l'intesa con il Milan ma l'Eintracht Francoforte insiste per portare in Bundesliga Jens-Petter Hauge. Il club tedesco ha presentato ai rossoneri un'offerta vicina agli 8 milioni di euro per il talento norvegese. Cifra ritenuta però insufficiente dal Milan, che continua a chiedere almeno 12 milioni per lasciar partire il giovane calciatore, arrivato in Italia nell'estate 2020. La valutazione attribuita dal Milan è ritenuta troppo alta dall'Eintracht e le parti si aggiorneranno nelle prossime ore per capire se la società tedesca sarà intenzionata ad alzare l'offerta e provare a chiudere l'operazione. 

I numeri di Hauge con il Milan

Esterno offensivo di piede destro che ama partire da sinistra, nato il 12 ottobre 1999, Hauge era arrivato al Milan nella scorsa estate. Merito anche di una partita giocata contro i rossoneri nel preliminare di Europa League, quando la squadra di Pioli si era imposta per 3-2 sul Bodo Glimt. In quella notte a San Siro Hauge aveva servito l'assist per il gol di Junker, poi era andato a segno con un potentissimo destro che non aveva lasciato scampo a Gigio Donnarumma. Con la maglia del Milan Hauge ha trovato spazio soprattutto nella prima parte di stagione (l'ultima presenza è del 3 aprile nell'1-1 contro la Sampdoria, quando aveva anche segnato) totalizzando tra campionato e coppe 27 presenze, 8 reti e 3 assist.

leggi anche

Milan, l'Ajax blinda Tadic: "Non è in vendita"