Lazio, Felipe Anderson è arrivato in città: cori e selfie con i tifosi. VIDEO

Calciomercato

Il brasiliano torna in biancoceleste dove ha giocato dal 2013 al 2018. Dopo le visite mediche è stato accolto dall'entusiasmo dei tifosi. Poi la firma del contratto e la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, dove ha già raggiunto Sarri e la squadra

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Felipe Anderson torna a vestire la maglia della Lazio. Il centrocampista brasiliano è sbarcato nella Capitale per iniziare la sua seconda avventura in biancoceleste. "Piacere di rivederti a Roma" il messaggio della Lazio sui social con la foto di un sorridente Felipe Anderson, che da Fiumicino si è diretto verso la clinica Paideia per svolgere le visite mediche, concluse nel pomeriggio di martedì. Al termine dei test atletici, il brasiliano si è intrattenuto con i tifosi tra cori e selfie. Poi in serata il nuovo esterno offensivo di Sarri ha raggiunto il ritiro di Auronzo di Cadore. Un trasferimento raccontato dai canali social della Lazio con l'emoticon di un aereo, il numero 7 e la bandiera del Brasile. Messaggio seguito pochi minuti dopo da un altro, con la semplice indicazione "FCO", la sigla dello scalo romano di Fiumicino. Operazione a titolo definitivo da tre milioni di euro con il West Ham che avrà diritto anche al 50% sulla futura rivendita.

Il ritorno dopo tre anni

Era l'estate 2018 quando Felipe Anderson lasciò la Lazio dopo cinque anni. Una lunga esperienza che si rivelò il trampolino di lancio in Europa per il brasiliano, arrivato in biancoceleste nel 2013 dal Santos. Con la Lazio ha collezionato 177 presenze con 34 gol, 39 assist e un titolo in bacheca, la Supercoppa Italiana 2017. Adesso il ritorno in Italia dopo l'esperienza in Inghilterra al West Ham e il prestito di un anno al Porto. "Ciao", accompagnato da un cuore azzurro, è stato il primo messaggio di Felipe Anderson sui social dopo l'atterraggio a Roma.

milinkovic

leggi anche

Milinkovic-Savic: "Voglio restare a lungo qui"