Juventus, 8 giocatori in scadenza nel 2022: le news

juventus
Francesco Cosatti

Francesco Cosatti

Tanti i giocatori bianconeri in scadenza nel 2022: sono in totale 8, e quasi tutti titolari. Da Cristiano Ronaldo a Dybala. Il tema dei rinnovi sarà al centro dell'attenzione della dirigenza bianconera in questa sessione di calciomercato

CALCIOMERCATO - TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Juve, mezza squadra in scadenza. Mentre Allegri continua a lavorare sui campi dello Juventus Training Center (sempre doppio allenamento), la dirigenza della Juventus pensa al mercato. E non potrebbe essere altrimenti. Federico Cherubini e Pavel Nedved – che oggi si sono fermati a lungo a chiacchierare con Simone Padoin che è passato a salutare gli ex compagni di squadra- hanno da gestire una lunga lista di calciatori che sono entrati nell’ultimo anno di contratto con la Juventus: 8 in tutto. 

I giocatori in scadenza nel 2022

Da CR7 a Dybala: la situazione

leggi anche

Juve-Locatelli, c'è ancora distanza col Sassuolo

E molti di questi sono giocatori che possiamo considerare titolari della squadra di Allegri. Da Cristiano Ronaldo atteso alla Continassa per il prossimo 25 luglio, a Paulo Dybala con cui molto presto ci si siederà a un tavolo per parlare del rinnovo di contratto. E poi ancora Juan Cuadrado, altro giocatore che potrebbe prolungare la sua esperienza juventina a Federico Bernardeschi, rigenerato dall’Europeo. E ancora Mattia De Sciglio che potrebbe non restare alla juve dopo la stagione positiva passata in prestito al Lione a Mattia Perin che sarà con ogni probabilità il secondo di Tek Szczesny. Poi due casi speciali: Alvaro Morata per cui è stato rinnovato il prestito per un’altra stagione e infine Giorgio Chiellini il cui contratto è già scaduto e non aspetta altro di rientrare dalle vacanze (sempre con il fido Leo Bonucci) per firmare il rinnovo con la sua “vecchia” Juventus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche