In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Roma, Kluivert al Nizza: operazione in chiusura

Calciomercato
©LaPresse

Trattativa ormai in chiusura tra i due club, l'esterno offensivo olandese pronto a lasciare nuovamente i giallorossi dopo l'annata al Lipsia: andrà al Nizza in prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO – TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

Di rientro dal prestito al Lipsia, ma con la valigia già in mano direzione Francia, Ligue 1. Justin Kluivert, esterno offensivo classe 1999 di proprietà della Roma, è nuovamente pronto a lasciare l’Italia  per trasferirsi al Nizza. L'accordo tra i due club – dopo i dialoghi positivi dei giorni scorsi – è ormai a un passo dall’essere raggiunto in tutti i suoi dettagli, con l'olandese che si trasferirà in Francia in prestito con diritto di riscatto. Operazione in chiusura, che presto potrebbe essere ufficializzata. Kluivert, ricordiamo, è stato messo ai margini del nuovo progetto giallorosso di José Mourinho, con lo Special One che non lo ha convocato per scelta tecnica per il ritiro di Trigoria.

I numeri di Kluivert

Arrivato ala Roma nell’estate del 2018 dall’Ajax, Kluivert ha indossato la maglia giallorossa in 69 occasioni (9 gol e 10 assist). A ottobre 2020 il trasferimento in Germania al Lipsia (27 partite e 4 reti tra tutte le competizioni), ora il rientro alla Roma per fine prestito e la nuova avventura in Francia pronta a iniziare ufficialmente: il Nizza lo aspetta.

leggi anche

Pedro e Kluivert fuori dai piani di Mourinho