Calciomercato, news e trattative di giovedì 22 luglio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 22 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

1 nuovo post

Calciomercato, tutte le notizie di giovedì 22 luglio:

- di ninocr

Fiorentina, attesa una nuova offerta dall'OM per Lirola

Continua la trattativa tra il Marsiglia e la Fiorentina per Lirola. Il terzino piace molto ai francesi che stanno per presentare una nuova offerta ufficiale per provare a chiudere.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, nuovo tentativo per Pezzella

L'Atalanta torna al parlare con il Parma per Pezzella. Discorsi riallacciati per il terzino.
- di Redazione SkySport24

Southampton: Lemina pronto a passare al Nizza

L'ex Juventus Lemina è a un passo dal Nizza. Il giocatore è arrivato in Francia, domani la firma sul contratto. 4 milioni di euro al Southampton, ancora da definire pochi dettagli.
- di Redazione SkySport24

Roma rallentamento nella trattativa per Matias Vina

Scoglio economico con il Palmeiras sulla modalità di pagamento. Si continua a lavorare per trovare l’intesa. Da giorni chiuso l’accordo con il giocatore: quadriennale da 1,5 mln + bonus.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, le ultime su Romero-Tottenham

Cristian Romero e un futuro tutto da scrivere. La permanenza all'Atalanta del difensore argentino, fresco vincitore della Copa America con la sua nazionale, non è scontata. Anzi, è forte l'interesse del Tottenham, destinazione gradita per il giocatore. La trattativa prosegue fra i due club, con i nerazzurri che chiedono una cifra sui 55 milioni di euro. Intesa ancora da trovare. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, ufficiale l'arrivo di  Amian

Kelvin Amian è un nuovo calciatore dello Spezia. Il difensore francese arriva a titolo definitivo dal Tolosa, ed ha sottoscritto un accordo della durata di cinque anni. 
- di Redazione SkySport24

Gollini: "Tottenham opportunità migliore"

Pierluigi Gollini è partito per Londra, dove ad aspettarlo c'è il Tottenham: "Sono molto felice, è difficile lasciare un posto che per cinque anni è stata come la mia famiglia e la mia seconda casa - le sue parole a Sky prima della partenza - ringrazio Bergamo, tutta la città e tutti i tifosi, mi sono sentito molto amato, quello che abbiamo fatto resterà per sempre nella storia di questa società. Adesso inizio una nuova esperienza, sono molto felice e grato al Tottenham per questa opportunità, non vedo l’ora di cominciare. Possibilità di restare in Italia? Si c’era, ma il Tottenham era l’opportunità migliore e sinceramente era anche difficile vestire subito una maglia diversa da quella dell’Atalanta qui in Italia". LEGGI QUI LE SUE PAROLE
- di Redazione SkySport24

Cigarini, ci prova una squadra di C

Luca Cigarini, centrocampista 35enne svincolato dopo l'esperienza al Crotone, potrebbe giocare in Serie C nella prossima stagione. Su di lui infatti è piombata la Reggiana, squadra della sua città. C'è fiducia.  
- di Redazione SkySport24

Venezia, per l'attacco l'obiettivo è Niang

Venezia sempre scatenato sul mercato. Oltre al tentativo per Mattia Caldara, tornato al Milan dopo l'anno di prestito all'Atalanta, l'intenzione è anche quella di rinforzare la difesa. Fra gli obiettivi c'è anche M'Baye Niang, punta 26enne del Rennes
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, c'è un'offerta per Odgaard

Offerta del Waalvijc per Jens Odgaard, che può ora andare a giocare in Olanda, in Eredivisie. Si può chiudere nelle prossime ore sulla base di un prestito secco, l’attaccante classe 1999 lascerà quindi presto l’Italia.
- di Redazione SkySport24

Psg, Wijnaldum svela: "Pochettino mi voleva al Tottenham"

Giornata di presentazione per Georgino Wijnaldum in casa Psg, con l'ex centrocampista del Liverpool che ha svelato un retroscena riguardante Mauricio Pochettino: "Mi voleva già al Tottenham - le sue parole - quindi avevo già parlato con lui. Tutto il club ha dimostrato di volermi davvero e questo ha giocato un ruolo importante nella mia decisione". 
- di Redazione SkySport24

Juve, Padoin torna nello staff: è ufficiale

Simone Padoin torna alla Juventus. L'ex centrocampista entra nello staff di Allegri in qualità di collaboratore. Ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo 5 Scudetti, 2 Coppa Italia e 3 Supercoppa italiana: "Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!", si legge nel comunicato ufficiale della Vecchia Signora.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, ufficiale il rinnovo di Smith Rowe: sarà il nuovo numero 10

Emile Smith Rowe ha rinnovato il contratto con l'Arsenal. Il trequartista ha firmato un contratto quinquennale e ha scelto di indossare maglia numero 10. Nell'ultima stagione 20 presenze in Premier e 2 gol per il classe 2000. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, prosegue la trattativa per Frabotta

Per la fascia sinistra va avanti la trattativa per Gianluca Frabotta, che può arrivare dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Torino, Mandragora su Belotti: "Lo aspettiamo, ci darà una mano"

Dal ritiro in Val Gardena, ha parlato il centrocampista del Torino, Rolando Mandragora. E si è soffermato su un tema caldo di calciomercato: "Belotti? Noi lo aspettiamo qui in ritiro per abbracciarlo ed averlo qui con noi, in modo che ci possa dare una grande mano", le sue parole.
- di Redazione SkySport24

Juventus, settimana prossima l'arrivo dell'agente di Dybala

Si aspetta per la prossima settimana l'agente di Paulo Dybala in Italia. Antun parlerà con i dirigenti bianconeri per iniziare i lavori di prolungamento del contratto.
- di Redazione SkySport24

Milan, ecco Ballo-Touré: "Qui per crescere e migliorare"

Giornata di presentazioni per Ballo-Touré. Il terzino del Milan ha parlato in conferenza stampa, spiegando perché ha scelto i rossoneri: "Il Milan è un grandissimo club, non potevo farmi sfuggire questa opportunità" ha dichiarato. "Sarà il mister a fare le scelte su chi mettere in campo, io sono qui per crescere e lavorare". (Foto ACMilan)
- di Redazione SkySport24

Napoli, Mario Rui: "Resto certamente qui"

Il futuro di Mario Rui? "È qui a Napoli". A confermarlo è direttamente il terzino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "Anche se dovesse arrivare qualcuno, non cambierò squadra. Per essere competitivi, bisogna avere sempre più alternative".
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Sottil: "Controriscatto? Atto d'amore"

Andrea Sottil è stato controriscattato dalla Fiorentina e ha fatto ritorno ai viola, dove cercherà di mettere in difficoltà Italiano per una maglia da titolare. "La società ha mostrato un atto di grande fiducia" ha dichiarato, "cercherò di ripagarla con il lavoro sul campo e con poche parole. Cercherò sempre di mettere in difficoltà il mister ogni domenica. E' un mio obiettivo per quest’anno essere nell’undici titolare".
- di Redazione SkySport24