Nedved: "Cristiano Ronaldo resta con noi. Dybala? Presto l'incontro con l'agente"

Calciomercato

Dopo la vittoria in amichevole per 3-1 contro il Cesena, Pavel Nedved ha commentato la situazione della Juventus, tra preparazione e mercato: "Con Dybala siamo nei tempi per il rinnovo. CR7? Torna lunedì". E su Chiellini: "E' in vacanza, quando torna vedremo"

LA CONFERENZA DI ALLEGRI LIVE

La Juventus vince la prima amichevole per 3-1 contro il Cesena e Nedved si è mostrato soddisfatto ai microfoni di Sky Sport 24 nel post partita. Dopo la vittoria, c'è stata l'occasione per il vicepresidente della Juventus di commentare la prima uscita della squadra, le motivazioni di Allegri e fare anche un punto sulle situazioni legate a Dybala e Cristiano Ronaldo. Queste le sue parole: "Le sensazioni sono positive. Stiamo lavorando molto da dieci giorni e sui giocatori si vede già l'effetto. Nel primo tempo abbiamo schierato sei giocatori nati dopo il 2000, insieme a esperti come McKennie e De Sciglio. La prima uscita è stata buona: siamo contenti e si vede che stiamo crescendo".

"Dybala? Per il rinnovo siamo nei tempi. CR7? Torna lunedì e resta con noi"

Poi Nedved ha risposto alle domande che forse più di altre interessano i tifosi della Juventus, ossia le situazioni legate a Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo: "Rinnovo di Dybala? Con l'agente non siamo stati 'freddi': siamo nei tempi. Nei prossimi giorni sarà a Torino e ci incontreremo". Serenità anche riguardo al futuro di CR7: "Sarà a Torino lunedì. Resterà con noi". Poi un commento anche su Max Allegri e il suo ritorno alla Juventus: "Allegri molto carico. È stato fermo due anni e si vede che aveva fame di fare l’allenatore. Lui è esperto: speriamo che vinca titoli come ha fatto negli anni precedenti". Chiusura su Giorgio Chiellini e il possibile rinnovo: "Adesso è in vacanza, al ritorno vedremo il da farsi"

juve

leggi anche

Juve, buona la prima contro il Cesena: 3-1