Juventus, l'agente di Dybala atteso in Italia nelle prossime ore: le news di calciomercato

Calciomercato

Diversi i calciatori in scadenza nel 2022, ma la priorità della società bianconera è trovare l'accordo con Dybala: l'agente del calciatore è atteso in Italia nelle prossime ore dove, dopo aver rispettato i 10 giorni di quarantena, incontrerà Cherubini

CALCIOMERCATO - TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Finite le vacanze per i "nazionali" della Juventus, che lunedì mattina hanno risposto alla convocazione di Massimiliano Allegri e si sono ritrovati alla Continassa. Chi invece ha ripreso ad allenarsi già da qualche giorno è Paulo Dybala: l'attaccante argentino, non avendo preso parte alla Copa America con la Nazionale argentina, ha iniziato la preparazione lo scorso 15 luglio lavorando molto per risolvere un problema fisico che lo ha tormentato per tutta la passata stagione. La Juventus ripone molta fiducia sul suo numero 10, Allegri vuole rilanciarlo e il giocatore vuole rimanere a Torino: questo è quello che dirà alla dirigenza bianconere l’agente di Dybala, atteso in Italia nelle prossime ore. L'arrivo è previsto per la serata di lunedì o la mattinata di martedì, ma non potrà incontrare subito Cherubini perché sarà costretto a rimanere in quarantena per 10 giorni.

rinnovi juve 2022

I contratti in scadenza nel 2022

Oltre all'argentino sono sei i calciatori con il contratto in scadenza nel 2022: il primo è Cristiano Ronaldo, che lunedì mattina è stato accolto con molto calore dai tifosi presenti al JMedical. Non ci sarà alcun tipo di problema per il rinnovo di Cuadrado: il calciatore vuole rimanere ed è considerato da Allegri una pedina fondamentale, così come De Sciglio, che è tornato a Torino dopo l’esperienza al Lione e che gode della piena fiducia del suo allenatore. Mattia Perin sarà il vice Szczesny, ma qualora dovessero arrivare offerte importanti entro il 31 agosto potrebbe decidere di salutare la Juventus. Bernardeschi, invece, dopo aver disputato un buon Europeo, potrebbe rinnovare il suo contratto. Menzione a parte merita Giorgio Chiellini: il capitano bianconero e della nazionale italiana ha l'accordo fino al 2022 e nei prossimi mesi valuterà insieme al club la possibilità di andare avanti fino al 2023.