Locatelli-Juventus: il Sassuolo aspetta una nuova offerta

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Continuano le trattative tra Sassuolo e Juventus per Manuel Locatelli, ma c'è ancora distanza tra le parti. L'ultima proposta della Juventus non soddisfa le richieste del Sassuolo che aspetta una nuova offerta nelle prossime ore

JUVE, LA CONFERENZA DI LOCATELLI LIVE

Sono ancora distanti Sassuolo e Juventus per Locatelli. I dirigenti neroverdi aspettano nelle prossime ore una nuova offerta da parte dei bianconeri. Il Sassuolo chiede almeno cinque milioni per il prestito e trenta per l’obbligo di riscatto (a delle condizioni che siano più sicure possibili), mentre la Juventus per ora non è andata oltre un’offerta da cinque milioni per il prestito biennale (da due milioni e mezzo a stagione) e venti milioni per l'obbligo (a cui andrebbero aggiunti eventuali bonus). La posizione della Juventus non coincide ancora con quella del Sassuolo ed è per questo che il club neroverde aspetta una nuova offerta più vantaggiosa per lasciar partire il centrocampista campione d'Europa. 

Juventus: è fatta per l'arrivo di Kaio Jorge

Mentre lavorano alla trattativa che potrebbe portare Locatelli da Massimiliano Allegri, i dirigenti della Juventus nelle ultime ore hanno chiuso per l'arrivo del brasiliano Kaio Jorge, attaccante diciannovenne di proprietà del Santos, il cui contratto con il suo attuale club scadeva a dicembre 2021. L'affare complessivo è di quattro milioni: un milione e mezzo andranno subito nelle casse del Santos; un milione e mezzo di bonus legato alla qualificazione in Champions League della Juventus e un ulteriore milione al raggiungimento di determinate presenze del giocatore che dovrebbe arrivare a Torino a inizio settimana. 

kaio_jorge

leggi anche

Un '9 e mezzo' che ama Neymar e sembra Firmino