Juve, Chiellini torna alla Continassa: si attende l'annuncio del rinnovo

juventus

Alla Juventus è il giorno del ritorno di Giorgio Chiellini. Dopo il periodo di vacanza seguito al trionfo agli Europei con la Nazionale, il capitano azzurro ha raggiunto il centro sportivo della Continassa: è arrivato in sede attorno alle 9:30 e poi, verso le 11 si è spostato nel centro sportivo. Si attende nelle prossime ore l'annuncio del rinnovo del contratto che è scaduto lo scorso 30 giugno: Chiellini firmerà un biennale

CALCIOMERCATO LIVE, LE NEWS

È il giorno di Giorgio Chiellini. Il capitano della Nazionale, che ha trascorso un periodo di vacanza dopo il trionfo a Euro 2020, è rientrato a Torino per proseguire la sua avventura alla Juventus. Il difensore questa mattina si è presentato al Centro Sportivo della Continassa poco prima delle 11 ed è stato accolto da circa un centinaio di tifosi, ai quali ha anche rivolto sorrisi e saluti. Prima, intorno alle 9:30, Chiellini era già stato dall'altra parte della Continassa, dove c'è la sede del club, e con la società si è parlato dell'imminente rinnovo del contratto, scaduto lo scorso 30 giugno.

Si attende l'annuncio del rinnovo: sarà biennale

Chiellini firmerà con la Juventus un rinnovo biennale. Si parlava di un contratto di una stagione con opzione per quella successiva, invece il capitano bianconero - classe '84 - resterà per altre due stagioni a Torino: nel corso della giornata arriverà l'ufficialità di questo prolungamento contrattuale.

Locatelli IPA

CALCIOMERCATO

Locatelli-Juve: il Sassuolo aspetta nuova offerta