Juve, Chiellini torna alla Continassa: si attende l'annuncio del rinnovo

juventus

Alla Juventus è il giorno del ritorno di Giorgio Chiellini. Dopo il periodo di vacanza seguito al trionfo agli Europei con la Nazionale, il capitano azzurro ha raggiunto il centro sportivo della Continassa: è arrivato in sede attorno alle 9:30 e poi, verso le 11 si è spostato nel centro sportivo. Si attende nelle prossime ore l'annuncio del rinnovo del contratto che è scaduto lo scorso 30 giugno: Chiellini firmerà un biennale

CALCIOMERCATO LIVE, LE NEWS

È il giorno di Giorgio Chiellini. Il capitano della Nazionale, che ha trascorso un periodo di vacanza dopo il trionfo a Euro 2020, è rientrato a Torino per proseguire la sua avventura alla Juventus. Il difensore questa mattina si è presentato al Centro Sportivo della Continassa poco prima delle 11 ed è stato accolto da circa un centinaio di tifosi, ai quali ha anche rivolto sorrisi e saluti. Prima, intorno alle 9:30, Chiellini era già stato dall'altra parte della Continassa, dove c'è la sede del club, e con la società si è parlato dell'imminente rinnovo del contratto, scaduto lo scorso 30 giugno.

Si attende l'annuncio del rinnovo: sarà biennale

CALCIOMERCATO

Locatelli-Juve: il Sassuolo aspetta nuova offerta

Chiellini firmerà con la Juventus un rinnovo biennale. Si parlava di un contratto di una stagione con opzione per quella successiva, invece il capitano bianconero - classe '84 - resterà per altre due stagioni a Torino: nel corso della giornata arriverà l'ufficialità di questo prolungamento contrattuale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche