Atalanta, Demiral in chiusura. Via libera per Romero al Tottenham. News di calciomercato

Calciomercato
©Getty

È a un passo dalla fumata bianca la trattativa tra Atalanta e Juventus per Merih Demiral per un prestito con diritto di riscatto. Via libera quindi per la cessione di Cristian Romero: un accordo è stato trovato con il Tottenham per una cifra intorno ai 55 milioni di euro. Partenza per Londra programmata già in serata

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Merih Demiral è sempre più vicino all'Atalanta: dopo l'ok del giocatore turco classe 1998 e l'apertura della Juventus al prestito del difensore all'Atalanta, in queste ore i due club hanno trovato un accordo. Demiral è pronto a diventare nelle prossime ore un nuovo giocatore a disposizione di Gian Piero Gasperini. La formula del trasferimento prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto, per un'operazione che complessivamente sarà di poco inferiore ai trenta milioni di euro.  

Demiral sostituirà Romero: l'argentino va al Tottenham

Dopo la leggera frenata del weekend, la trattativa per Romero al Tottenham ha subito una nuova accelerata all'inizio di questa settimana e questo martedì è arrivata la fumata bianca dopo che l'Atalanta ha limato gli ultimi dettagli con la Juventus per l'acquisto di Demiral. L'Atalanta ha quindi accettato l'offerta del Tottenham di 55 milioni di euro, bonus compresi. Per Romero è pronto un contratto quinquennale con il suo nuovo club. La partenza del difensore argentino classe 1998  in direzione Londra potrebbe già avvenire nelle prossime ore. Affari in dirittura d'arrivo, quindi: Demiral all'Atalanta e Romero al Tottenham. Il cerchio si chiude. 

musso_2

leggi anche

Musso: "La Champions è un sogno che si avvera"