Calciomercato, news e trattative del 4 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 4 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Manchester City, è fatta per Grealish: all'Aston Villa 100 milioni di sterline

Il Manchester City ha definito l’arrivo di Jack Grealish dall’Aston Villa: operazione da 100 milioni di pound, circa 112 milioni di euro. Giovedì le visite mediche del trequartista.
- di Redazione SkySport24

Romero-Demiral, visite e scambio di documenti

L'Atalanta ha chiuso per l'arrivo di Merih Demiral dalla Juventus: giovedì mattina le visite mediche del difensore turco, mentre nelle stesse ore Cristian Romero completerà i test per il Tottenham, che lo acquista per 50 milioni più 5 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, avanti tutta per Abraham: incontro col Chelsea

Il domino degli attaccanti che coinvolge Inter, Chelsea e Atalanta può completarsi col passaggio di Tammy Abraham ai bergamaschi. Nei prossimi giorni, complice l'amichevole tra la squadra di Gasperini e il West Ham, i nerazzurri avranno un contatto col Chelsea per parlare direttamente dell'attaccante classe '97, valutato 40 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Tuchel: "Lukaku giocatore fantastico, tutti vogliono venire qui"

A margine dell'amichevole giocata dal suo Chelsea contro il Tottenham, Thomas Tuchel ha parlato della trattativa tra i blues e l'Inter per Romelu Lukaku: "Lukaku è un giocatore fantastico, ma è all'Inter, non con noi al Chelsea. Se accetta la nostra proposta? Tutti vogliono venire qui, immagino ci siano molti calciatori che verrebbero di corsa al Chelsea. Stiamo lavorando per migliorare la rosa, ma non farò nomi".
- di Redazione SkySport24

Inter, Zapata il primo obiettivo per il dopo Lukaku

In attesa di definire la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, l'Inter pensa al suo sostituto. Duvan Zapata resta l'obiettivo numero uno: per il colombiano l'Atalanta chiede circa 40 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Inter, Lukaku ha detto sì al Chelsea

Romelu Lukaku ha comunicato all’Inter la volontà di accettare l’offerta del Chelsea. Ora ci sarà quindi la trattativa con i blues che comunque, rispetto all’offerta iniziale (100+Alonso) deve aumentare. Preso atto della volontà del giocatore, ora l’Inter chiede più soldi.

- di Redazione SkySport24

Spezia, arriva Diego Zuppel dall'Arezzo

Operazione di prospettiva per lo Spezia. Si chiude per Diego Zuppel, attaccante classe 2002 dell'Arezzo.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Semplici: "Futuro Nandez e Godin? Non dipende da me"

Al termine del 3-0 sull'Olbia, l'allenatore del Cagliari Semplici ha parlato anche del futuro di Godin e Nandez. Queste le sue parole: "Godin l'ho già visto. Nandez è arrivato ieri e lo rivedremo molto volentieri. Il futuro non dipende da me, c'è la società e il direttore per queste cose. Poi vedremo cosa succederà".
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Canotto al Frosinone

Dopo essersi svincolato dal Chievo Verona, Canotto diventa un nuovo giocatore del Frosinone. È ufficiale il suo passaggio ai ciociari: firmato un contratto fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Verona, si insiste per Sutalo dell'Atalanta

Il Verona continua a lavorare per Sutalo dall'Atalanta. il difensore è un obiettivo per il club di Di Francesco, che aspetta rinforzi per il reparto arretrato.
- di Redazione SkySport24

Inter, Lukaku sempre più vicino al Chelsea

Continua a evolversi la situazione di Lukaku verso il Chelsea. Il giocatore ha comunicato all'Inter di voler essere ceduto. QUI TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Atalanta, programmate per domani le visite di Demiral

Demiral è pronto a diventare un nuovo difensore dell'Atalanta. Sono programmate per domani le visite mediche del difensore, che prenderà il posto di Romero. Per il passaggio al Tottenham dell'argentino, ci sono ancora pochi dettagli da definire.
- di Redazione SkySport24

Genoa, si insiste per Lammers. Micovschi chiesto dal Pescara

Dopo Ekuban, il Genoa ora spinge per Lammers. L'attaccante dell'Atalanta è nel mirino dei rossoblù, che hanno una promessa da parte di Percassi, da diverse settimane. Dovrebbe quindi essere battuta la concorrenza del Verona. Richiesto invece Micovschi dal Pescara: l'esterno potrebbe andare in Serie C.
- di Redazione SkySport24

Parma, avanza la trattativa per Schiattarella

Avanza la trattativa per Schiattarella del Benevento. Il Parma, che intanto ha ceduto Kucka, lavora per il centrocampista.
- di Redazione SkySport24

Ternana, fatta per Sorensen

Sorensen è un nuovo giocatore della Ternana. Il difensore, ex Juventus, è ufficialmente un rinforzo per Lucarelli. Arriva dal Pescara.
- di Redazione SkySport24

Reggina, obiettivo Galabinov per l'attacco

Nome nuovo per l'attacco della Reggina. Piace il bulgaro Galabinov. Il giocatore di 32 anni, svincolatosi dallo Spezia, la scorsa stagione ha disputato 32 partite segnando 6 gol in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, Alisson rinnova fino al 2027

Rinnovo importante in casa LiverpoolAlisson ha infatti deciso di legarsi a lunghissimo termine con i Reds: ha firmato un contratto fino al 2027.
- di Redazione SkySport24

Parma, Kucka ceduto al Watford

Juraj Kucka sarà un nuovo giocatore del Watford. Il centrocampista slovacco si trasferirà dal Parma a titolo definitivo. Operazione conclusa in questi minuti.
- di Redazione SkySport24

Pisa, in chiusura Leverbe

Il Pisa è pronto a ottenere la firma di Leverbe. Il difensore, svincolato dal Chievo Verona, firmerà un triennale con i nerazzurri. Ultimi dettagli, annuncio previsto tra questa sera e domani.
- di Redazione SkySport24