Previsto per la giornata di sabato l'incontro tra i dirigenti della Juventus e l'agente di Paulo Dybala: si parlerà del rinnovo del contratto dell'attaccante argentino in scadenza a giugno 2022
I dirigenti della Juventus non sono a lavoro solo per chiudere i movimenti in entrata. Ma si pensa anche ai rinnovi: è previsto per la giornata odierna l'incontro l'agente di Paulo Dybala Jorge Antun (che si trova a Torino da fine luglio e ha concluso il periodo di quarantena al quale si era sottoposto). Le parti si troveranno per discutere del futuro della 'Joya', il cui contratto scade nel giugno 2022. Si proverà a trovare un accordo per prolungare l'esperienza dell'argentino in maglia bianconera. Decisiva sarà la proposta del club, oltre che da un punto di vista economico, ma anche per quanto riguarda la centralità di Dybala nel progetto Juventus per i prossimi anni.
Dybala: le parole di Nedved e i suoi numeri con la Juventus
Dopo l'amichevole giocata contro il Cesena, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved aveva risposto così alla domanda sulla situazione legata al rinnovo di Dybala: "Con l'agente di Dybala non siamo stati 'freddi': siamo nei tempi. Nei prossimi giorni sarà a Torino e ci incontreremo". Adesso il momento sembra arrivato: la trattativa per il rinnovo dell'argentino con la Juve entra nel vivo. Il club bianconero cercherà di convincere Dybala a rimanere e a proseguire l'esperienza insieme. Dall'estate del 2015, quando Dybala passò dal Palermo alla Juventus, la 'Joya' ha disputato 254 partite ufficiali con la maglia bianconera, segnando 100 gol.