Milan, Hauge all'Eintracht Francoforte: fissate visite mediche. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'esterno norvegese si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Possibile anche la cessione di Pobega che piace alla Samp, ma il Milan lo cederebbe solo in prestito

REAL MADRID-MILAN LIVE

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo appena un anno Jens Peter Hauge lascia il Milan. È fatta per il trasferimento dell'esterno norvegese all'Eintracht Francoforte. Definiti gli ultimi dettagli tra i due club con Hauge che volerà domenica in Germania e lunedì mattina sosterrà le visite mediche con la sua nuova società. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Si chiude, quindi, l'esperienza in rossonero di Hauge che nell'ultima stagione ha collezionato 24 presenze con cinque gol (tre in Europa League e due in campionato) e un assist.

Pobega, c'è la Sampdoria

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate

Per il Milan potrebbe esserci anche un'altra cessione, quella di Tommaso Pobega. Il centrocampista, rientrato dal prestito allo Spezia che lo avrebbe voluto anche quest'anno, è entrato nel mirino della Sampdoria. Le condizioni per la cessione da parte dei rossoneri, però, sono chiare: Pobega lascerà il Milan solo in caso di arrivo di un altro centrocampista (proseguono i contatti con il Chelsea per Bakayoko) e soltanto in prestito. Il club, infatti, vuole mantenere il controllo sul cartellino del calciatore, considerato di grande prospettiva.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche