Milan, Hauge all'Eintracht Francoforte: fissate visite mediche. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'esterno norvegese si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Possibile anche la cessione di Pobega che piace alla Samp, ma il Milan lo cederebbe solo in prestito

REAL MADRID-MILAN LIVE

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo appena un anno Jens Peter Hauge lascia il Milan. È fatta per il trasferimento dell'esterno norvegese all'Eintracht Francoforte. Definiti gli ultimi dettagli tra i due club con Hauge che volerà domenica in Germania e lunedì mattina sosterrà le visite mediche con la sua nuova società. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Si chiude, quindi, l'esperienza in rossonero di Hauge che nell'ultima stagione ha collezionato 24 presenze con cinque gol (tre in Europa League e due in campionato) e un assist.

Pobega, c'è la Sampdoria

Per il Milan potrebbe esserci anche un'altra cessione, quella di Tommaso Pobega. Il centrocampista, rientrato dal prestito allo Spezia che lo avrebbe voluto anche quest'anno, è entrato nel mirino della Sampdoria. Le condizioni per la cessione da parte dei rossoneri, però, sono chiare: Pobega lascerà il Milan solo in caso di arrivo di un altro centrocampista (proseguono i contatti con il Chelsea per Bakayoko) e soltanto in prestito. Il club, infatti, vuole mantenere il controllo sul cartellino del calciatore, considerato di grande prospettiva.

new_cover_ufficiali

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate