Ilicic, niente Milan: a sorpresa può restare all'Atalanta. Le news di calciomercato

Calciomercato

Sembrava in uscita, ma Ilicic a sorpresa adesso può restare a Bergamo. Decisivo l'incontro avvenuto con Gasperini, che avrebbe espresso allo sloveno la volontà di averlo con sé anche nella prossima stagione. Ilicic ha risposto facendo sapere di voler restare a Bergamo più che volentieri

CALCIOMERCATO: LE NEWS DI OGGI IN TEMPO REALE

A sorpresa, Josip Ilicic va verso la conferma all'Atalanta. Questo martedì mattina c'è stato un incontro decisivo tra il giocatore e Gian Piero Gasperini. L'allenatore ha espresso la sua volontà al trequartista sloveno di averlo con sé in rosa e di puntare su di lui anche per la prossima stagione. Ilicic non ha detto no, ma anzi ha fatto sapere che resterebbe a Bergamo più che volentieri. Il giocatore sembrava in uscita (con il Milan interessato per rimpiazzare Calhanoglu sula trequarti), ma adesso salgono molto le probabilità che resti ancora un altro anno con la maglia dell'Atalanta.

Come cambia il mercato del Milan 

Non cambiano le strategie di mercato rossonere, nonostante la sempre più probabile permanenza di Ilicic all'Atalanta. Il Milan prosegue nella ricerca del proprio trequartista: il nome di Yacine Adli del Bordeaux è l'ultimo uscito nella lista dei desideri dei rossoneri, il cui valore è di circa nove milioni di euro. Il club rossonero vuole acquistare un terzino, un centrocampista e un numero dieci. Qualora i primi due ruoli fossero coperti dall'arrivo di due prestiti, la società rossonera potrebbe destinare l'intera somma della cessione di Hauge per il trequartista. Che però, molto probabilmente, non sarà Ilicic. 

www.eintracht.de

leggi anche

Hauge all'Eintracht Francoforte: ora è ufficiale