Neymar, la foto con Messi adesso va bene: tutti con la maglia del Psg

Calciomercato

Il brasiliano scherza su Instagram e ripubblica la foto che aveva fatto tanto discutere che lo ritraeva in compagnia di Messi e di altri compagni del Psg: nella nuova versione indossano tutti la maglia del club parigino, e Neymar commenta: "Adesso la foto va bene"

MESSI AL PSG: IL RACCONTO DELLA SUA GIORNATA

Adesso che c’è l’ufficialità del suo amico Messi al Psg, Neymar ci può anche ridere su. E se solo una settimana fa la foto che li ritraeva in vacanza insieme (con altri tre giocatori del Psg) aveva fatto discutere, adesso quella stessa immagine “è buona”, come scrive Neymar, e può anche essere “photoshoppata” rendendola l’ennesimo meme dell’estate (da Parisnolimit, si legge nella storia del brasiliano).

Neymar instagram
La foto pubblicata da Neymar su Instagram - da Parisnolimit

I 5 "amigos"

approfondimento

Psg, con Messi è una top 11 da 160 mln di ingaggi

Erano i giorni in cui il matrimonio tra Messi e il Barcellona entrava in crisi quando l’argentino, in vacanza a Ibiza, incontra l’amico Neymar, i connazionali Paredes e Di Maria, e Verratti. Mezzo Psg, in pratica, e la foto che i 5 si scattano insieme fa subito il giro del mondo, con strascico di polemiche e dubbi. La pubblica Di Maria con la didascalia “Amigos”, il Barça non gradisce e nei giorni seguenti vede effettivamente Leo dare l’addio. Le lacrime in conferenza stampa, il volo a Parigi, l’annuncio. E adesso che tutto è ufficiale, Neymar rispolvera quella foto, veste i 5 “amigos” con la maglia del Psg e scrive “adesso la foto è buona”

Neymar-Messi
La foto originale scattata prima dell'ufficialità di Messi al Psg

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche