Fiorentina, l'Atletico Madrid offre 60 milioni per Vlahovic. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Assalto dei colchoneros, pronti a mettere sul tavolo 60 milioni di euro, bonus compresi, oltre al cartellino di Nehuen Perez, difensore argentino classe 2000: la Fiorentina dovrà decidere in queste ore insieme al giocatore e al suo agente

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

C'è un club che fa sul serio per Dusan Vlahovic. È l'Atletico Madrid, pronto a un importante assalto per l'attaccante della Fiorentina. Il club del Cholo Simeone, infatti, sta per presentare alla viola un'offerta da 60 milioni di euro, bonus compresi, oltre a una contropartita tecnica che risponde al nome di Nehuen Perez, difensore argentino classe 2000. Una proposta che la società, nelle prossime ore, dovrà valutare insieme al giocatore e all'agente Darko Ristic che, nei giorni scorsi, ha assistito all'amichevole tra Fiorentina ed Espanyol e ha fatto il punto con la dirigenza sul futuro dell'attaccante serbo. 

I numeri di Vlahovic

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate

L'ultima stagione di Vlahovic, d'altronde, non è passata inosservata. Ventuno gol in 37 presenze in campionato, la migliore annata di sempre per l'attaccante classe 2000 arrivato a Firenze nel 2018 dal Partizan Belgrado. Inizia con la Primavera viola, ma ben presto viene promosso in prima squadra dove ha giocato finora 84 partite con 29 reti messe a segno. Adesso Vlahovic ha davanti a sé la possibilità di approdare in Liga, mentre la Fiorentina potrebbe realizzare una ricca plusvalenza, ma dovrebbe poi cercare sul mercato un'alternativa per l'attacco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche