Calciomercato, news e trattative del 13 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 13 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Da lunedì 16 agosto torna Calciomercato L'Originale! Appuntamento tutte le sere alle 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Bologna, dalla Roma potrebbe arrivare Ndiaye

Per sostituire Denswil verso il Besiktas, i rossoblù sono vicini a un’operazione in prospettiva: Maissa Ndiaye, giocatore classe 2002 della Primavera della Roma. Si trasferirebbe per la prima squadra a titolo definitivo con diritto di recompra.

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, a sorpresa tentativo per Supryaga

Clamoroso derby di mercato. La Sampdoria vuole Supryaga della Dinamo Kiev. Si sta ragionando sulla formula: se si potrà fare in prestito con diritto, allora la Samp insisterà. I blucerchiati sono pronti a cogliere questa opportunità per un talento che anche Genoa e Bologna hanno provato a prendere.

- di Redazione SkySport24

Milan, per il centrocampo piace anche Grillitsch

Valutazioni del Milan per il centrocampo. Oltre ad Adli, i rossoneri studiano altri nomi. Un’alternativa è Florian Grillitsch dell’Hoffenheim. Nella testa dei rossoneri: o arriverà il francese, o l’austriaco.

- di Redazione SkySport24

Pordenone: ufficiale l'arrivo di Valietti

Operazione conclusa: Valietti è del Pordenone. Il giocatore Sto arrivando!iva in prestito dal Genoa.
- di Redazione SkySport24

Ancelotti: "Isco? Si gioca il posto come tutti"

Il calciomercato potrebbe essere lontano da Isco. Il giocatore del Real Madrid sembrava in uscita, ma Carlo Ancelotti ha frenato sulla cessione: "Si è presentato e ha lavorato bene, è già pronto per giocare. Non posso fare paragoni con gli anni precedenti, perché io non c'ero, ma oggi Isco può competere con tutti per un posto", ha dichiarato.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Denswil verso il Besiktas

Il Besiktas è in chiusura su Denswil. Il difensore del Bologna è pronto a trasferirsi in Turchia.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, l'OM in pressing per Lirola

Continuano le trattative tra OM e Fiorentina per Lirola. Ieri, i francesi hanno presentato un'offerta da 13 milioni più 10% di futura plusvalenza, e oggi Sampaoli in conferenza stampa ha ulteriormente confermato: "Speriamo di avere rapidamente un laterale destro, possibilmente Pol (Lirola, ndr)". Sul giocatore c'è anche l'Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Burdisso su Milenkovic: "Per noi è una risorsa"

"Ha fatto un grandissimo ritiro e per noi è una risorsa. Per quanto riguarda il mercato, il calciatore moderno deve saper vivere certi momenti, ma noi abbiamo visto che con la testa stanno qui e per noi è importante". Così Burdisso ai microfoni di Mediaset prima di Fiorentina-Cosenza, su Milenkovic.
- di Redazione SkySport24

Genoa, piace Bentaleb: oggi allo stadio

Oggi allo stadio, durante la partita di Coppa Italia vinta 3-2 dal Genoa contro il Perugia, era sugli spalti anche Nabil Bentaleb. Il centrocampista franco algerino, che si è svincolato dallo Schalke 04, è una possibilità per i rossoblù: si vogliono capire le motivazioni del giocatore prima di chiudere l’operazione.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Burdisso: "La nostra intenzione è trattenere Vlahovic"

"La nostra intenzione è quella di trattenere Vlahovic, fargli firmare il rinnovo". Così Burdisso ai microfoni di Mediaset prima della partita contro il Cosenza di Coppa Italia.
- di Redazione SkySport24

Parma, ufficiale anche Correia

Non solo Tutino, il Parma ufficializza un altro giocatore. Si tratta di Felix Correia, arriva dalla Juventus. "Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con opzione e contro-opzione del giocatore Félix Alexandre Andrade Sanches Correia (Lisbona, 22.01.2001) dalla Juventus".
- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiali Luperto e Cutrone

L'Empoli ha ufficializzato Luperto: il difensore è un nuovo rinforzo dei toscani. Sul sito della Lega Calcio, poi, è confermato l'arrivo anche di Cutrone.
- di Redazione SkySport24

Parma, ufficiale l'arrivo di Tutino

Gennaro Tutino è un nuovo giocatore del Parma. Ad ufficializzarlo sono gli emiliani, che lo hanno acquistato dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Kessie a Casa Milan: visita di cortesia, con il rinnovo sullo sfondo

Frank Kessie era a Casa Milan oggi pomeriggio. Visita di cortesia per il centrocampista dopo Tokyo 2020, ma si dovrà anche rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Il giocatore vuole restare in rossonero: la richiesta è di circa 6 milioni di euro di ingaggio. Il Milan tratta.
- di Redazione SkySport24

Roma-Abraham: avanti a oltranza. Pinto resta a Londra

La Roma insiste per Tammy Abraham e tratta a oltranza. Ieri il ds Tiago Pinto ha incontrato gli agenti dell’attaccante e oggi ha visto anche il giocatore. Rispetto a qualche ora fa, il giocatore non sta chiudendo ai giallorossi (ha anche una proposta dell’Arsenal), ma anzi la Roma si sta giocando bene le sue carte per provare a convincerlo. Per questo, Pinto resterà a Londra anche nei prossimi giorni, per capire se potrà concludere l'operazione o se dovrà virare sulle alternative.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Semplici: "Nandez non convocato per motivi societari"

In casa Cagliari si continua a parlare di calciomercato. Lo fanno anche con la voce di Semplici, che in conferenza stampa ha commentato: "Nandez? Non è stato convocato per motivi societari. Nainggolan? Ho visto che è andato all'Anversa. Gli faccio i migliori auguri".
- di Redazione SkySport24

Juventus-Locatelli: parti più vicine

La Juventus si avvicina alla cifra per arrivare a Locatelli del Sassuolo, ma non alla formula. Per il centrocampista si è tenuto oggi un importante incontro con i neroverdi: la Juve si è avvicinata ai 35 milioni di euro richiesti, ma restano ancora in discussione alcuni punti legati all'obbligo di riscatto, che gli emiliani vogliono incondizionato o più sicuro rispetto a quello che hanno proposto i bianconeri.
- di Redazione SkySport24

Le cessioni top dell'Inter: Lukaku scalza Ibra

Lukaku è un giocatore del Chelsea: ufficiale la cessione record nella storia dell'Inter, che incassa dai Blues 115 milioni di euro cash. Superati Ibrahimovic e Hakimi, altra uscita nerazzurra di questa sessione di mercato. Ecco le 20 più care. GUARDA LA GALLERY
- di Redazione SkySport24

Liverpool, Van Dijk rinnova fino al 2025

Rinnovo importante in casa Liverpool, dove Virgil Van Dijk ha prolungato il proprio contratto con i Reds fino al 2025. Il difensore olandese l'anno scorso ha giocato appena 567' a causa della rottura del crociato.
- di Redazione SkySport24