Nainggolan, niente Cagliari: c'è l'accordo con l'Anversa. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il 'ninja' non proseguirà la sua carriera in Serie A: nella notte, l'Anversa è tornato all'assalto del centrocampista belga dopo un primo "no" ricevuto giovedì. Adesso l'accordo è stato trovato: Nainggolan tornerà a giocare nella città in cui è nato

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Nainggolan è vicino a salutare la Serie A. Dopo aver risolto il contratto con l'Inter, il centrocampista belga sta per firmare con il club della città in cui è nato: l'Anversa. Dopo una prima offerta rifiutata nella giornata di giovedì, la scorsa notte l'Anversa ha rilanciato riuscendo a convincere Nainggolan. Un accordo infatti è stato trovato tra le parti e Radja in queste ore si trova già in Belgio per procedere alle firme sul suo nuovo contratto. L'annuncio ufficiale è quindi atteso a breve. Non ci sarà quindi un rientro al Cagliari per Nainggolan: ad aspettarlo ora c'è l'Anversa che la prossima settimana disputerà i playoff di Europa League. Dopo le esperienze con le maglie di Cagliari, Roma e Inter, Nainggolan sta per salutare definitivamente la Serie A. 

Nainggolan, una vita in Serie A. I numeri

leggi anche

Nainggolan lascia l'Inter, ha risolto il contratto

Radja Nainggolan è cresciuto nel Piacenza dove ha fatto il suo debutto in Serie B. Acquistato dal Cagliari, il belga ha poi esordito in Serie A nella stagione 2009/10. Nainggolan poi ha sempre giocato nel massimo campionato italiano: dal 2010 a oggi, Radja ha collezionato 367 partite ufficiali in A, segnando 48 gol con le maglie di Cagliari, Roma e Inter. Adesso la Serie A non è più nel suo futuro: il 'ninja' è pronto a tornare nella sua Anversa, la città dov'è nato il 4 maggio 1988. All'età di 33 anni, è pronto a chiudere il cerchio. 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche