Il 'ninja' non proseguirà la sua carriera in Serie A: nella notte, l'Anversa è tornato all'assalto del centrocampista belga dopo un primo "no" ricevuto giovedì. Adesso l'accordo è stato trovato: Nainggolan tornerà a giocare nella città in cui è nato
Nainggolan è vicino a salutare la Serie A. Dopo aver risolto il contratto con l'Inter, il centrocampista belga sta per firmare con il club della città in cui è nato: l'Anversa. Dopo una prima offerta rifiutata nella giornata di giovedì, la scorsa notte l'Anversa ha rilanciato riuscendo a convincere Nainggolan. Un accordo infatti è stato trovato tra le parti e Radja in queste ore si trova già in Belgio per procedere alle firme sul suo nuovo contratto. L'annuncio ufficiale è quindi atteso a breve. Non ci sarà quindi un rientro al Cagliari per Nainggolan: ad aspettarlo ora c'è l'Anversa che la prossima settimana disputerà i playoff di Europa League. Dopo le esperienze con le maglie di Cagliari, Roma e Inter, Nainggolan sta per salutare definitivamente la Serie A.
Nainggolan, una vita in Serie A. I numeri
Radja Nainggolan è cresciuto nel Piacenza dove ha fatto il suo debutto in Serie B. Acquistato dal Cagliari, il belga ha poi esordito in Serie A nella stagione 2009/10. Nainggolan poi ha sempre giocato nel massimo campionato italiano: dal 2010 a oggi, Radja ha collezionato 367 partite ufficiali in A, segnando 48 gol con le maglie di Cagliari, Roma e Inter. Adesso la Serie A non è più nel suo futuro: il 'ninja' è pronto a tornare nella sua Anversa, la città dov'è nato il 4 maggio 1988. All'età di 33 anni, è pronto a chiudere il cerchio.